Riferimento a Jackson 5 e Jacksons

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
robypezzo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 597
Iscritto il: 14 luglio 2006, 3:19
Località: Rapallo

Riferimento a Jackson 5 e Jacksons

Messaggio da robypezzo » 31 luglio 2006, 0:44

Ho appena visto su Sky il film "Drumline" e ho notato che fanno riferimento a alcune canzoni che conosciamo bene: la prima è una versione remix di I Wanna Be Where You Are, segue I Want You Back versione originale e un mix con le versioni strumentali di Can You Feel It, ABC e Dancing Machine... da sballo sia le canzoni che il film!!!Immagine
Sii come l' acqua.
Immagine Immagine Immagine

Liberian Girl
New entry
New entry
Messaggi: 200
Iscritto il: 18 luglio 2006, 12:28

Messaggio da Liberian Girl » 1 agosto 2006, 18:58

Sisiii!!Visto Drumline perchè adoro Nick Cannon!Infatti mi ha sorpreso questo mix dei Jacksons!!
׆×Alessia׆×


Immagine

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Re: Riferimento a Jackson 5 e Jacksons

Messaggio da PièLisa » 1 agosto 2006, 20:54

robypezzo ha scritto:Ho appena visto su Sky il film "Drumline" e ho notato che fanno riferimento a alcune canzoni che conosciamo bene: la prima è una versione remix di I Wanna Be Where You Are, segue I Want You Back versione originale e un mix con le versioni strumentali di Can You Feel It, ABC e Dancing Machine... da sballo sia le canzoni che il film!!!Immagine
Ho appena scoperto che aprire nuovi topic in "cinema" è inutile.

Nè avevo aperto uno mega fornito di descrizioni di Drumline e Una Fidanzata In Prestito 3 o 4 mesi fa con tanto di immagini di Nick Cannon,in quanto credo che sia un grande fan di Michael.

Pietro 8)

Rispondi