MJ Pubblicazioni CD,DVD,libri...

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 9 novembre 2009, 15:32

EttoreMJFan ha scritto:
L'unico era su un'asta on-line di e-bay,ma non i sono fidata....penso sia stato amatoiale.
Sì è un amatoriale, fino ad oggi le riprese professionali del concerto di Milano non sono mai state rese pubbliche (a parte qualche spezzone ripreso da tg italiani).
certo ke sarebbe una figata averle (le riprese professionali) x noi italiani!
Immagine
::: MICHAEL :::

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 9 novembre 2009, 21:45

EttoreMJFan ha scritto:
L'unico era su un'asta on-line di e-bay,ma non i sono fidata....penso sia stato amatoiale.
Sì è un amatoriale, fino ad oggi le riprese professionali del concerto di Milano non sono mai state rese pubbliche (a parte qualche spezzone ripreso da tg italiani).
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Ma non mi dò per vinta!!!!!
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

Kaminwurst79
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 50
Iscritto il: 2 novembre 2009, 23:57
Località: Catania

Messaggio da Kaminwurst79 » 23 novembre 2009, 19:15

Sabato alla Mondadori ho comprato questo libro
Immagine

176 pagine
Rizzoli, illustrato.
€ 45

E' veramente bello perchè oltre alle fotografie bellissime, ci sono delle pagine contenenti le riproduzione dei biglietti dei vari tour. C'è anche una copia del testamento e una riproduzione del biglietto del memorial. Veramente un ottimo libro.

http://www.postimage.org/image.php?v=gx1mlrEr
http://www.postimage.org/image.php?v=Ts1FqN79
Basta un poco di Kaminwurst e la pillola va giu' la pillola va giu'...

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 23 novembre 2009, 23:16

Kaminwurst79 ha scritto:Sabato alla Mondadori ho comprato questo libro
Immagine

176 pagine
Rizzoli, illustrato.
€ 45

E' veramente bello perchè oltre alle fotografie bellissime, ci sono delle pagine contenenti le riproduzione dei biglietti dei vari tour. C'è anche una copia del testamento e una riproduzione del biglietto del memorial. Veramente un ottimo libro.

http://www.postimage.org/image.php?v=gx1mlrEr
http://www.postimage.org/image.php?v=Ts1FqN79
l'ho comprato oggi! :-o :grin:
è talmente bello che ho paura a sfogliarlo per non rovinarlo! non vorrei nemmeno lasciarci le impronte sopra! GRAZIE a liberianboy che mi ha avvisato e a giugy che me l'ha consigliato! smack!

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 24 novembre 2009, 17:54

oggi ho fatto un giro in centro e ho trovato bad tour in japan!stasera me lo vedo, spero sia di buona qualita'! ho letto moonwalk ed è bellissimo.

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 26 novembre 2009, 15:01

Michael Jackson - La Vera Storia (BIOGRAFIA ITALIANA)
in uscita a dicembre € 14,99

Pensi di conoscere tutto su Michael Jackson? Aspetta a dirlo dopo aver letto questa avvincente biografia. Intorno al Re del Pop si è detto di tutto ma mai come in questo libro l’alone di mistero che ha circondato Michael Jackson per oltre quarant’anni è stato dissolto dal rigore e dalla passione, nel ritratto più i...ntimo, aggiornato e documentato mai pubblicato in Italia, Razza ci regala un tuffo nel più sfrenato mondo jacksoniano, ci accompagna a Gary dove è nato un mito, ci fa entrare nelle camere di Neverland, dove Michael ha composto i suoi capolavori, ci racconta in modo schietto la gloria, i successi, i record, le amicizie, gli amori, gli scandali, gli eccessi, le false accuse, il processo del secolo, il mistero sulla morte... la vera storia su Michael Jackson. Arricchito da preziose foto inedite e contributi concessi dal Fanclub Italiano, questo libro è la biografia che Michael Jackson merita... e che i fan hanno sempre aspettato.

Immagine
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 26 novembre 2009, 15:38

grazie infinite lavy
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

joyce
Messaggi: 63
Iscritto il: 16 settembre 2008, 19:51
Località: povegliano

Messaggio da joyce » 26 novembre 2009, 16:14

billiejean88 ha scritto:oggi ho fatto un giro in centro e ho trovato bad tour in japan!stasera me lo vedo, spero sia di buona qualita'! ho letto moonwalk ed è bellissimo.

beh io moonwalk l'ho letto piu di 10 volte:) nn mi stuffo è stupendo cm libro...

joyce
Messaggi: 63
Iscritto il: 16 settembre 2008, 19:51
Località: povegliano

Messaggio da joyce » 26 novembre 2009, 16:16

lavy80 ha scritto:Michael Jackson - La Vera Storia (BIOGRAFIA ITALIANA)
in uscita a dicembre € 14,99

Pensi di conoscere tutto su Michael Jackson? Aspetta a dirlo dopo aver letto questa avvincente biografia. Intorno al Re del Pop si è detto di tutto ma mai come in questo libro l’alone di mistero che ha circondato Michael Jackson per oltre quarant’anni è stato dissolto dal rigore e dalla passione, nel ritratto più i...ntimo, aggiornato e documentato mai pubblicato in Italia, Razza ci regala un tuffo nel più sfrenato mondo jacksoniano, ci accompagna a Gary dove è nato un mito, ci fa entrare nelle camere di Neverland, dove Michael ha composto i suoi capolavori, ci racconta in modo schietto la gloria, i successi, i record, le amicizie, gli amori, gli scandali, gli eccessi, le false accuse, il processo del secolo, il mistero sulla morte... la vera storia su Michael Jackson. Arricchito da preziose foto inedite e contributi concessi dal Fanclub Italiano, questo libro è la biografia che Michael Jackson merita... e che i fan hanno sempre aspettato.

Immagine

ma siamo sicuri ke sia vero tt cio ke sia dentro e nn stupidaggine cm i libri scritto dopo la sua morte?insomma ki ha scritto qst libro?

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 26 novembre 2009, 16:17

beh io moonwalk l'ho letto piu di 10 volte:) nn mi stuffo è stupendo cm libro...
si hai ragine joyce l'ho finito è ho ricominciato da capo è veramente un libro fantastico!

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 2 dicembre 2009, 14:18

ED ECCONE UN'ALTRO......:lol:

Shmuley Boteach
Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere


ISBN 978-88-541-1734-1
Pagine 288
Euro 9,90


In uscita il 3 dicembre

Le confessioni intime del Re del Pop

Nelle conversazioni private con il rabbino Boteach, qui raccolte e trascritte, il grande Re del Pop ha voluto liberare il cuore da ogni peso, confidando a un amico intimo e speciale paure, speranze e segreti. Dai ricordi d’infanzia al difficile rapporto con le donne, dalla ricerca della purezza e dell’innocenza alla paura di invecchiare, Michael Jackson si racconta, con inedita sincerità, rivelando i pensieri più nascosti e inaccessibili della sua inquieta esistenza. Un testamento spirituale drammatico e sconvolgente che aiuta a far luce sui lati oscuri di una star rimasta sempre complessa e indecifrabile, nonostante la fama mondiale. Nei nastri di Boteach sono registrate ben trenta ore di conversazione, in cui scopriamo un uomo sincero, umile, fragile. Attraverso queste pagine toccherete l’anima di una delle più tragiche icone del nostro secolo.

Michael Jackson si confessa: le più intime, crude, dolorose e autentiche rivelazioni del re del pop

Leggi i primi capitoli in anteprima

«Shmuley Boteach fornisce dettagli di prima mano, dalla viva voce di Michael Jackson, sugli eccessi e le ossessioni che il mondo intero intuiva dietro la sua maschera.»
CBS NEWS

«Ne Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere il Re del Pop rivela la sua anima.»
CNN

«Le parole di Michael Jackson sono un intrigante mix di ingenuità e pudore.»
Larry King

Immagine

http://www.newtoncompton.it/index.php?l ... idaut=1821...
All'interno del sito si possono leggere le prime 30 pagine... :lol:
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 2 dicembre 2009, 15:20

grazie mille lavy!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

TrinityMJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 248
Iscritto il: 23 luglio 2009, 12:53

Messaggio da TrinityMJ » 2 dicembre 2009, 18:05

Non avevo preso Moonwalk quando uscì
all'epoca, forse perchè ancora piccola, non ricordo...
l'ho preso in questi mesi, mentre leggevo non mi
sembrava vero che Michael stesse parlando
di lui... non ha voluto "esagerare" ad esporsi,
ma tra le righe si capiscono molte cose...
e fa commuovere leggere di come pensava al futuro,
al fatto che voleva bambini e di come era dispiaciuto
per i fans i cui idoli se n'erano andati troppo presto...
Caro Michael... non sai quanto dispiaccia a noi!

Per quanto riguarda le tue segnalazioni LAVY...
che ne pensi? da comprare?
(per me no...) :-?
...Gone too soon...
MICHAEL... you are always in my heart...

Mirwen
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 497
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 9:27
Località: Genova

Messaggio da Mirwen » 2 dicembre 2009, 18:25

Shmuley Boteach
Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere
:-? se ce lo voleva fare leggere perchè non l'ha pubblicato? anche ammettendo che ci siano delle registrazioni cioè il primo pinco pallo che passa può pubblicare un libro e l'estate non dice niente?
What about us?
Grazie per questi 22 anni...

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 2 dicembre 2009, 22:20

Visto il prezzo...io quasi quasi lo comprerei....
Ma quello che mi dà da pensare è...se era un suo amico e se Michael ci teneva così tanto che venisse pubblicato,perchè lo fa solo ora?Mah!
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 3 dicembre 2009, 14:45

lavy80 ha scritto:Visto il prezzo...io quasi quasi lo comprerei....
Ma quello che mi dà da pensare è...se era un suo amico e se Michael ci teneva così tanto che venisse pubblicato,perchè lo fa solo ora?Mah!
Giusta osservazione
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Aphrodite Jones:documentario in arrivo

Messaggio da lavy80 » 5 dicembre 2009, 23:25

Aphrodite Jones la scrittrice del libro "Michael Jackson Conspiracy" uscito nel 2007,dove portava tutto quello che sapeva a aveva seguito riguardo al processo del 2005,farà un documentario in TV basato proprio sul suo libro.Il documentario su Michael durerà 1 ora e farà parte della sua nuova serie "True Crimes" che uscirà in TV ad Aprile 2010 in un nuovo canale della Discovery Channel che si chiama Investigation Discovery(ID),per la TV Americana. Quà http://charlesthomsonjournalist.blogspo ... ksons.html l'articolo in Inglese dove parla anche delle difficoltà che Jones ha avuto quando ha voluto pubblicare il suo libro parlando dell'innocenza di MJ e nessuna casa editrice voleva pubblicarlo.

Speriamo arrivi anche da noi.....prima o poi...
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

IN ARRIVO IL BOOTLEG DEL LIVE IN BUENOS AIRES 93

Messaggio da lavy80 » 5 dicembre 2009, 23:35

Pare che il concerto verrà presto messo in vendita (ovviamente come BOOTLEG ILLEGALE)

Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=RuPMBSy2 ... r_embedded
Sembra che sia davvero di ottima qualità
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 6 dicembre 2009, 12:17

bellissima la tappa di buenos aires,grande!!
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 6 dicembre 2009, 14:34

grazie infinite lavy!!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: IN ARRIVO IL BOOTLEG DEL LIVE IN BUENOS AIRES 93

Messaggio da historydav » 6 dicembre 2009, 19:25

lavy80 ha scritto:Pare che il concerto verrà presto messo in vendita (ovviamente come BOOTLEG ILLEGALE)

Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=RuPMBSy2 ... r_embedded
Sembra che sia davvero di ottima qualità
Stupendo...però cavolo uno ufficiale costa tanto farlo????? Uffa :-?
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 6 dicembre 2009, 23:22

Oggi ho trovato questo....

Michael Jackson. L'agnello al macello.
Questo libro ha la velleità di andare al di là di ogni pregiudizio, di ogni convenzione, parlando faccia a faccia al lettore, sia esso ammiratore o denigratore del Re del Pop, prendendolo per mano e portandolo in volo verso Neverland, in un sorprendente viaggio nella profondità di questo grande artista del nostro tempo. Racconta del suo planetario successo, del suo difficile rapporto con i mass media, dà una risposta oggettiva agli scoop che per anni hanno martoriato la figura del cantante, mette a nudo realtà che sono state abilmente occultate, parla delle verità dietro le due accuse di molestie sessuali a minore; ma presenta anche Michael Jackson come un semplice essere umano, dalla profonda spiritualità, con le gioie, gli impulsi e le preoccupazioni insite in ogni uomo. "L'Agnello al macello" punta infine un faro sul palco, dove per oltre dieci anni è andata in scena una tragedia alla "Truman Show". È il lucido e incondizionato resoconto di due persone che hanno saputo comprendere la magia del Re del Pop, non dopo la sua morte, ma durante tutta la sua vita.
Immagine
di Gianoglio Alessandra, Puglielli Gessica
Prezzo: € 17.90
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

Mardock
Messaggi: 77
Iscritto il: 16 luglio 2006, 14:43
Contatta:

Michael Jackson in Soul Train

Messaggio da Mardock » 7 dicembre 2009, 22:48

Michael Jackson in Soul Train

Immagine

http://www.jackson5abc.com/news/suite.php?newsid=53

A new official DVD by Sony Pictures Entertainment will be available on January 27th 2010.

Michael Jackson In Soul Train will contain appareances by the King Of Pop during the Soul Train TV show between 1972 and 1975. I will include a 24 pages booklet. This zone 2 DVD is announced in Japan only (for now).


◆ 1972
1) Lookin ‘Through The Windows - Jackson 5
2) I Want You Back - Jackson 5
3) Corner Of The Sky - Jackson 5

◆ 1973
4) Dancing Machine - Jackson 5
5) Get It Together - Jackson 5
6) With A Child’s Heart - Jackson 5
7) Don’t Say Goodbye Again - Jackson 5

◆ 1974
8 ) Whatever You Got, I Want - Jackson 5
9 ) If I Don’t Love You This Way - Jackson 5
10 ) What You Don’t Know - Jackson 5

◆ 1975
11) Just A Little Bit Of You - Michael Jackson
12) Forever Came today - Jackson 5
13) One Day In Your Life - Michael Jackson
14) All I Do Is Think Of You - Jackson 5
15) We’ve Got Forever - Michael Jackson

◆ 1978
16) Push Me Away - The Jackson’s
17) Things I Do For You - The Jackson’s
18) Shake Your Body (Down To The Ground) - The Jackson’s

◆ 1993
19) Remember The Time - Michael Jackson

◆ 1995
20) Dangerous ~ Smooth Criminal ~ Dangerous - Michael Jackson
21) You Are Not Alone - Michael Jackson

:(
Mardock

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 8 dicembre 2009, 11:48

bellissimo grazie!questo non può assolutamente mancare!!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 8 dicembre 2009, 22:30

Si sà quando e se uscirà da noi MJ in Soul Train?
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

amomichael
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 ottobre 2009, 13:18
Località: zola predosa BO

Messaggio da amomichael » 9 dicembre 2009, 8:43

Ieri sono riuscita a vedere il libro di Jason King e devo dire che il prezzo mi sembra eccessivo, anche perchè a me personalmente, tutti i fac simile di testamenti, biglietti e quant' altro non interessano.
Mi interessa conoscere la verità sulla sua vita e sulla sua carriera, e ho letto in giro che effettivamente è molto ben descritta soprattutto la carriera. Qualcuno me lo può confermare? E tra tutti questi libri secondo voi quali sono i più attendibili? Sono una neofita di Michael e sto leggendo adesso Moonwalk.....
Qualcuno a letto il libro di Ken Paisli? Grazie.

Mirwen
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 497
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 9:27
Località: Genova

Messaggio da Mirwen » 9 dicembre 2009, 10:36

amomichael ha scritto:Ieri sono riuscita a vedere il libro di Jason King e devo dire che il prezzo mi sembra eccessivo, anche perchè a me personalmente, tutti i fac simile di testamenti, biglietti e quant' altro non interessano.
Mi interessa conoscere la verità sulla sua vita e sulla sua carriera, e ho letto in giro che effettivamente è molto ben descritta soprattutto la carriera. Qualcuno me lo può confermare? E tra tutti questi libri secondo voi quali sono i più attendibili? Sono una neofita di Michael e sto leggendo adesso Moonwalk.....
Qualcuno a letto il libro di Ken Paisli? Grazie.
guarda personalmente il libro di Jason King io lo trovo originalissimo,con tutte quelle copie/riproduzioni. Non l'ho ancora letto però,ma sfogliandolo mi sembra sia abbastanza buono,glissa un pò su Invincible... Io ti consiglio vivamente il Visual Documentary quando uscirà, perchè è una delle poche cose ufficiali,Adrian Grant l'ha sempre curato benissimo con dati e foto spettacolari. :-D Quello di Paisli se sei una neofita di Michael leggilo,perchè ricostruisce bene le accuse del 93 e il processo del 2005 con una scrittura abbastanza obiettiva... 8-)
What about us?
Grazie per questi 22 anni...

amomichael
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 ottobre 2009, 13:18
Località: zola predosa BO

Messaggio da amomichael » 9 dicembre 2009, 22:22

guarda personalmente il libro di Jason King io lo trovo originalissimo,con tutte quelle copie/riproduzioni. Non l'ho ancora letto però,ma sfogliandolo mi sembra sia abbastanza buono,glissa un pò su Invincible... Io ti consiglio vivamente il Visual Documentary quando uscirà, perchè è una delle poche cose ufficiali,Adrian Grant l'ha sempre curato benissimo con dati e foto spettacolari. :-D Quello di Paisli se sei una neofita di Michael leggilo,perchè ricostruisce bene le accuse del 93 e il processo del 2005 con una scrittura abbastanza obiettiva... 8-)[/quote]

Sì, quello di Paisli l' ho letto (infatti sono una neofita) e da lì, anche se la prima lettura è stata noiosissima, ho cominciato a capire come sono andate le cose.....volevo appunto un parere. Grazie

C.G.mj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 904
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:32
Località: Napoli
Contatta:

Michael Jackson-***MOONWALK*** Ed. 2009 Rilegata in EcoPelle

Messaggio da C.G.mj » 16 dicembre 2009, 14:04

Non so Se se ne e' Parlato Altrove ... Ho Appena Ritirato Questa Ed. Particolare di cui non conoscevo l'esistenza della Famosa Autobiografia di MJ - ***MOONWALK*** ... Completamente aggiornata fino agli Ultimi Tragici Episodi ... Rilegata in Ecopelle in Una Custodia in Cartone ... Scritta in Italiano con Foto all'Interno non diverse da Quelle gia' Presenti nelle solite ed altre ed. ...
Ci Sono solo 2000 Esemplari !!!

Ecco Alcune Foto :

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine





Carlo
*** Ieri ... Oggi ... Per SEMPRE !!! ***

Immagine

TrinityMJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 248
Iscritto il: 23 luglio 2009, 12:53

Messaggio da TrinityMJ » 16 dicembre 2009, 16:12

BEllo così... ma ormai
ho preso l'altro 1 mese fa...
mi accontento delle tue foto :)
...Gone too soon...
MICHAEL... you are always in my heart...

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 16 dicembre 2009, 17:42

L'edizione speciale di Moonwalk l'ho vista oggi qui a Milano ma sinceramente gli ho dato un'okkiata e da fuori è molto bella ma dentro ha solo qualke foto piccola e pure in bianco & nero e neanke inedite... sinceramente 50 € mi sembrano un pò troppi! :-? :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 16 dicembre 2009, 18:36

bella quest'edizione di moonwalk!grazie!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 dicembre 2009, 21:36

la vera storia di andrea razza, e il libro di adrian grant ther visual documentary nelle librerie non li conoscono...controllo sempre ma non ci sono. dalle vostre parti li avete trovati?

Mirwen
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 497
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 9:27
Località: Genova

Messaggio da Mirwen » 27 dicembre 2009, 19:39

quoto Giulia,qualcuno ha visto il Visual Documentary? io quasi un mese fa l'avevo trovato a Budapest,ma era in ungherese ed ho evitato di comprarlo...non dovrebbe essere già uscito?
What about us?
Grazie per questi 22 anni...

TrinityMJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 248
Iscritto il: 23 luglio 2009, 12:53

Messaggio da TrinityMJ » 28 dicembre 2009, 15:59

Ragazzi/e, ho visto che non avete commentato
niente nel post su this it blue ray...
è perchè non ve ne frega niente o non l'avete visto
o è già scritto altrove?

[Solo da Blockbuster dal 26 dicembre prenota la tua copia di This is it in Dvd e Blu-Ray Disc™ e ricevi subito in omaggio il CD di “Bad” o “Dangerous”.
(iniziativa valida fino ad esaurimento scorte nei punti vendita Blockbuster che aderiscono)]

cmq io li ho ordinati il 26... sia DVD doppio che BLue ray...
arrivano il 23 febbraiooooo... aspettiamo!!! :-?
...Gone too soon...
MICHAEL... you are always in my heart...

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 29 dicembre 2009, 17:55

Su thrauma sono in vendita tutti questi DVD.
Me sapete di qualcosa? :cool:
Allora, posterò qualche foto..il link è questo http://www.thrauma.it/elenco.php?cambio ... tore=10086

Immagine
Michael Jackson: A Life


Immagine
Michael Jackson: A Remarkable Life

Immagine
Michael Jackson: History Tour Helsinki '97


Immagine
Michael Jackson: Moonwalking - The True Story (DVD + Book)

Immagine
The document cd+dvd

Immagine
Michael Jackson: The Earth's Song

Immagine
Michael Jackson: Unmasked - La Storia Del Re Del Pop

Quali tra questi sono vaccate assurde? o edizioni confezionate dal signor Catus?

Peccato che il making of di thriller e Ghost non si vedano ancora, per non parlare del bad tour
ImmagineImmagineImmagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 29 dicembre 2009, 21:13

il'1° il 2° il 4° e il 6° e ultimo7° sono similissimi quasi stesse scene e interviste.. ( a remarkable life non c'e nulla solo interviste di gente che parla di mj ,conoscenti ma di mike 2 foto )

ma history tour merita.

quello con la foto earth song MC non so.. non l'ho visto ancora qua..

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 29 dicembre 2009, 21:19

TrinityMJ ha scritto:Ragazzi/e, ho visto che non avete commentato
niente nel post su this it blue ray...
è perchè non ve ne frega niente o non l'avete visto
o è già scritto altrove?

[Solo da Blockbuster dal 26 dicembre prenota la tua copia di This is it in Dvd e Blu-Ray Disc™ e ricevi subito in omaggio il CD di “Bad” o “Dangerous”.
(iniziativa valida fino ad esaurimento scorte nei punti vendita Blockbuster che aderiscono)]

cmq io li ho ordinati il 26... sia DVD doppio che BLue ray...
arrivano il 23 febbraiooooo... aspettiamo!!! :-?




qui nel negozio di musica c'e gia il cartellone del film.. come this is it album ma con la scritta del poster del film.. ma senza ancora i dvd??? :-o

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 29 dicembre 2009, 23:14

galilee ha scritto:Su thrauma sono in vendita tutti questi DVD.
Me sapete di qualcosa? :cool:

Immagine
Michael Jackson: A Life
Questo te lo sconsiglio.E' in inglese,le immagini e l'audio sono scarse.Penso sia un dvd fai da te.
Dura circa un'ora se non sbaglio.Ripercorre la carriera di Michael,ma niente di nuovo....
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 29 dicembre 2009, 23:51

history tour helsinki io ce l'ho.. bello per avere un concerto dell'history tour, ma la qualità è decisamente scarsa..
Enjoy your life... goditela!

TrinityMJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 248
Iscritto il: 23 luglio 2009, 12:53

Messaggio da TrinityMJ » 30 dicembre 2009, 10:15

Giuliajackson* ha scritto:
TrinityMJ ha scritto:Ragazzi/e, ho visto che non avete commentato
niente nel post su this it blue ray...
è perchè non ve ne frega niente o non l'avete visto
o è già scritto altrove?

[Solo da Blockbuster dal 26 dicembre prenota la tua copia di This is it in Dvd e Blu-Ray Disc™ e ricevi subito in omaggio il CD di “Bad” o “Dangerous”.
(iniziativa valida fino ad esaurimento scorte nei punti vendita Blockbuster che aderiscono)]

cmq io li ho ordinati il 26... sia DVD doppio che BLue ray...
arrivano il 23 febbraiooooo... aspettiamo!!! :-?




qui nel negozio di musica c'e gia il cartellone del film.. come this is it album ma con la scritta del poster del film.. ma senza ancora i dvd??? :-o
sì, puoi ordinarli e poi aspettare che ti chiamino
per dirti che sono arrivati! è così... 8)
...Gone too soon...
MICHAEL... you are always in my heart...

C.G.mj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 904
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:32
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da C.G.mj » 5 gennaio 2010, 0:33

Oggi Ho Comprato la Nuova ed Ultima Ed. di THE VISUAL DOCUMENTARY Di Adrian Grent .... Da Avere ari Amici ... € 43.00 scontato € 40.00 !!!




Carlo
*** Ieri ... Oggi ... Per SEMPRE !!! ***

Immagine

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 5 gennaio 2010, 0:37

C.G.mj ha scritto:Oggi Ho Comprato la Nuova ed Ultima Ed. di THE VISUAL DOCUMENTARY Di Adrian Grent .... Da Avere ari Amici ... € 43.00 scontato € 40.00 !!!




Carlo
in italiano?
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

C.G.mj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 904
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:32
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da C.G.mj » 5 gennaio 2010, 0:45

Yes ... in Copertina la sequenza del servizio del 2007 x EBONY






Carlo
*** Ieri ... Oggi ... Per SEMPRE !!! ***

Immagine

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 5 gennaio 2010, 0:49

Ma dai??!!Da trovare assolutamente allora...!
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

Mirwen
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 497
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 9:27
Località: Genova

Messaggio da Mirwen » 18 gennaio 2010, 10:29

ieri alla Feltrinelli di Genova finalmente ho trovato il Visual documentary! e ci sono anche due pile di copie dell'edizione commemorativa del rolling Stone!
What about us?
Grazie per questi 22 anni...

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 18 gennaio 2010, 18:19

NON COMPTE IL ROLLING STONE..andate sul sito e vedete cosa dicono nella sua biografia...che è un IDIOTA TOTALE parole loro incredibile..

Mirwen
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 497
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 9:27
Località: Genova

Messaggio da Mirwen » 18 gennaio 2010, 20:34

Amon ma dici l'edizione speciale americana con la copertina in nero con lui versione BJ, solo dedicata a lui,non l'articolo che c'era quest'estate...se mi dici che è quello che fa schifo prima di comprarlo me lo leggo lì...
What about us?
Grazie per questi 22 anni...

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Messaggio da liberiangirl » 5 febbraio 2010, 12:10

lavy80 ha scritto:Oggi ho trovato questo....

Michael Jackson. L'agnello al macello.
Questo libro ha la velleità di andare al di là di ogni pregiudizio, di ogni convenzione, parlando faccia a faccia al lettore, sia esso ammiratore o denigratore del Re del Pop, prendendolo per mano e portandolo in volo verso Neverland, in un sorprendente viaggio nella profondità di questo grande artista del nostro tempo. Racconta del suo planetario successo, del suo difficile rapporto con i mass media, dà una risposta oggettiva agli scoop che per anni hanno martoriato la figura del cantante, mette a nudo realtà che sono state abilmente occultate, parla delle verità dietro le due accuse di molestie sessuali a minore; ma presenta anche Michael Jackson come un semplice essere umano, dalla profonda spiritualità, con le gioie, gli impulsi e le preoccupazioni insite in ogni uomo. "L'Agnello al macello" punta infine un faro sul palco, dove per oltre dieci anni è andata in scena una tragedia alla "Truman Show". È il lucido e incondizionato resoconto di due persone che hanno saputo comprendere la magia del Re del Pop, non dopo la sua morte, ma durante tutta la sua vita.
Immagine
di Gianoglio Alessandra, Puglielli Gessica
Prezzo: € 17.90


Poichè mi interessa chi lo vende?

grazie

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 5 febbraio 2010, 14:38

Dani, Cospiracy della Jones è in inglese vero? Non sai se ci sarà la possibilità di averlo in italiano?
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Rispondi