Nuovo sito web ufficiale del re del pop ... VOTARE GRAZIE

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.

Cosa vorrei nel nuovo sito ufficiale del re del pop?

Contenuti multimediali video inediti
22
17%
News aggiornate in tempo reale
22
17%
Fotografie inedite
5
4%
Un blog gestito direttamente dal cantante
48
38%
Una formula completamente gratuita
1
1%
Una formula mista gratuita/pagamento
0
Nessun voto
Contenuti multimediali audio da scaricare
4
3%
Uno store con del merchandising ufficiale
2
2%
Un sito anche semplice ma aggiornato costantemente
16
13%
Un sito che non mi chieda di pagare
7
6%
 
Voti totali: 127

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Nuovo sito web ufficiale del re del pop ... VOTARE GRAZIE

Messaggio da [MICHAEL] » 10 aprile 2007, 11:52

Come lo vorreste? Raccoglieremo le segnalazioni e le gireremo al management in modo da poter indicare la strada da seguire più gradita ai fans .... cercate di votare e nei topic argomentare eventualmente....

Grazie.

Daniele/MMi
Ultima modifica di [MICHAEL] il 25 aprile 2007, 11:55, modificato 2 volte in totale.

King of Pop
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1509
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:05
Località: Neverland

Messaggio da King of Pop » 10 aprile 2007, 11:55

tutto questo!!! :lol:
Immagine

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»

Michael Jackson


Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 10 aprile 2007, 11:55

Bhè...purtroppo si può votare una sola opzione, ma in realtà, sarebbero TUTTI elementi necessari per un sito ufficiale che si rispetti..
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 10 aprile 2007, 12:08

Bene, ho votato.
Dany una curiosità, è una tua iniziativa o è stato proprio il management di Michael a chiedrti di fare un sondaggio del genere?
Immagine
::: MICHAEL :::

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 aprile 2007, 12:12

di indicazioni ne abbiamo date in passato su alcune cosette che alla fine bene o male sono state ascoltate, ci riproviamo anche stavolta... :D

Daniele/MMi

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 10 aprile 2007, 12:17

[MICHAEL] ha scritto:di indicazioni ne abbiamo date in passato su alcune cosette che alla fine bene o male sono state ascoltate, ci riproviamo anche stavolta... :D

Daniele/MMi
A ecco te pareva ke lo staff di Michael chiedesse ste cose.... :?
Comunque ottima iniziativa :wink:
Immagine
::: MICHAEL :::

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 10 aprile 2007, 12:34

Come si fa a scegliere una risposta sola? :-(

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 10 aprile 2007, 12:34

Emhmhmmh... ki si illude ke Michael possa gestire personalemente un blog??!?!?!
:lol: :lol: :lol:
Su queste cose è l'inaffidabilità fatta persona.
C vuole qualcuno che gestisca bene il sito.
Stop.
Immagine
::: MICHAEL :::

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 10 aprile 2007, 12:38

Sì beh infatti la quarta risposta non la prendo nemmeno in considerazione, certo sarebbe bello, ma è pura fantascienza!

Andrea87
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 454
Iscritto il: 30 gennaio 2007, 16:24
Località: Bari

Messaggio da Andrea87 » 10 aprile 2007, 13:04

"Sì beh infatti la quarta risposta non la prendo nemmeno in considerazione, certo sarebbe bello, ma è pura fantascienza!"

ma perchè scusate?penso che sia finito il tempo del michael jackson-dio che abita nel regno degli dei dove lui è intoccabile..si deve dare una mossa..e mettersi a disposizione dei fan,perchè i suoi fan sono la sua vera fortuna..un blog alla beppe grillo non sarebbe male..deve discutere,pensare ed esprimere quello che prova,quello che sente con i fan..perchè caro michael..i fan sono gli unici che non ti hanno mai tradito..e mai lo faranno..
Immagine

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 10 aprile 2007, 13:13

Andrea87 ha scritto:si deve dare una mossa...
Assolutamente d'accordo, ma chi glielo dice? :-) Questo intendevo... Credevo, anzi speravo con tutto il cuore, che finito il processo michael si sarebbe avvicinato ai fans... ma non è stato così. E ormai non ci credo più...

Andrea87
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 454
Iscritto il: 30 gennaio 2007, 16:24
Località: Bari

Messaggio da Andrea87 » 10 aprile 2007, 13:28

Chi glielo dice?noi fan..questa iniziativa di daniele è da apprezzare davvero tanto..secondo me daniele,assieme ad altri fan club,dovrebbe collaborare per promuovere questa cosa..l'unione fa la forza e se si è numerosi secondo me prenderà in considerazione questa iniziativa..cioè..michael jackson non ha un sito ufficiale degno del suo nome..è gravissimo..si deve svegliare..e io vorrei fare una domanda a daniele..è possibile che le più importanti e non comunità jacksoniane si mettano d'accordo per questo tipo di iniziativa?cioè il blog effettivamente sarebbe un sogno,ma almeno chiedere al signor jackson un sito ufficiale come si deve..ne va della sua credibilità professionale..
Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 10 aprile 2007, 13:29

Non dimentichiamoci che sarebbe utile anche una BELLA EMAIL UFFICIALE dove inoltrare domande, proposte, auguri, demo, etc.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Stefy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 469
Iscritto il: 11 luglio 2006, 9:22

Messaggio da Stefy » 10 aprile 2007, 13:31

Votato....anche se bisognerebbe poter votare per tutte le opzioni....! :D
...Io sono quel Bambino, ma lo sei anche tu
Hai solo dimenticato, hai solo perso il filo.
Nel tuo cuore siede un profeta
Fra i suoi pensieri, può sentire
Una melodia semplice, ma meravigliosamente chiara
La musica della vita, così preziosa, così cara...
Michael Jackson.- Magical Child, tratta da Dancing the Dream.-

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 aprile 2007, 14:42

non ricordo se il sondaggio permetta di votare il giorno seguente, nel caso domani proverete ed eventualmente votate per altro.... è per rendersi conto di quello che si vorrebbe, è una cosa che potrebbe interessare a molti e che sarebbe carino proporre.... poi si vedrà. Più partecipanti, voti e suggerimenti ci sono e maggiori sono le indicazioni che si hanno.

Daniele/MMi

Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 679
Iscritto il: 17 luglio 2006, 8:57
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sconzonet » 10 aprile 2007, 15:00

Daniele... e se ti proponessero di diventare il forum ufficiale accetteresti?

per forum ufficiale intendo essere inserito nel loro sito, così come fanno alcuni artisti.
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 aprile 2007, 15:07

dipende dall'accordo.

Daniele/MMi

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 10 aprile 2007, 15:21

Questo sondaggio mi puzza.... :secc:

Ovvio che non voglio un sito a pagamento, ma è anche vero che voglio un sito aggiornato costantemente, ed è anche vero che voglio nuove immagini, nuove foto etc etc.. insomma credo siano tutti elementi indispensabili per un sito.
ImmagineImmagineImmagine

StefyJackson
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 0:57

Messaggio da StefyJackson » 10 aprile 2007, 15:21

Daniele perchè votare quando si potrebbero aggiungere tutte le opzioni nel sito?
E' difficile uffa.... :roll:
I'M A MICHAEL JACKSON'S FAN! MICHAEL YOU ARE IN MY HEART, I LOVE YOU SO MUCH!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 aprile 2007, 15:24

beh si tratta solamente di indicare una tendenza di cosa i fans spingerebbero e sulle quali punterebbero, ovvio che tutte andrebbero nel calderone, ma se mettere foto inedite significa pagarle 50 dollari allora vedi che magari molti preferirebbero un sito gratuito, oppure se per stare dietro al blog si dimenticassero poi altre sezioni etc.... insomma un'indicazione....

Daniele/MMi

StefyJackson
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 0:57

Messaggio da StefyJackson » 10 aprile 2007, 15:32

Capisco...
Ho votato ma è stato difficile :wink:
I'M A MICHAEL JACKSON'S FAN! MICHAEL YOU ARE IN MY HEART, I LOVE YOU SO MUCH!

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 10 aprile 2007, 15:41

che domande... tutto sarebbe importante, ma il inimo sono news aggiornate, possibilmente!!!!
Ma ci vorra tanto a capirlo, o Michaelino? Ogni tanto mi sembri davvero svarionato.
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 10 aprile 2007, 15:44

Dimenticavo: 50 dollari non me li frega più... Bel sito Mjjsource eh... si sono presi i soldi e via! Offline dop tre mesi o poco più, zero promesse mantenute.
Complimenti.
Quello di RW pure aveva delle pecche, però per gli iscritti premium: la maglietta omaggio è arrivata, lo shop funzionava e decentemente, le news erano aggiornate, abbiamo avuto la pre-sale dei biglietti del tour online, pre-ascolti della canzoni e dei video, un mare di fotografie di tutta la carriera... direi che le 35 sterline dell'Inner Sanctum se le sono guadagnate.

Non voglio romepere sempre con RW, però il confronto mi sorge spontaneo!
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 10 aprile 2007, 17:12

Tra tutte le cose proposte nel sondaggio (e tutte importantissime), la più rilevante secondo me sarebbe l'idea di un blog gestito direttamente da Michael. Tuttavia per Michael intendo dire proprio lui, e non qualcun altro delegato da lui (tipo la Faye, Grace, la Bain o chi altro). Sarebbe il modo per avvicinare di più il cantante ai suoi fan, e al tempo stesso la fonte più sicura per tutte le notizie che vengono pubblicate.

Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 679
Iscritto il: 17 luglio 2006, 8:57
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sconzonet » 10 aprile 2007, 18:24

Sarebbe davvero bello poter interaggire direttamente con lui, ma avete pensato a quante risorse lavorative/artistiche andrebbero perse?
per non parlare del pericolo psicologico a cui andrebbe incontro, ci sarebbe una bella sfilza di gentaglia che gli scriverebbe idiozie e offese.
No, personalmente preferisco un Michael meno coinvolto personalmente e uno staff più competente e affidabile. Il sito di un artista deve servire inanzitutto per dare informazione, poi vengono tutti quei servizi chiamati di contorno ma non meno importanti che danno "spinta" al portale, come ad esempio la vendita di gadget vari o musica/video e materiale inedito, e infine un bel forum come questo....... ma sempre e comunque non gestito in prima persona dall'artista.
Immagine

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 10 aprile 2007, 18:30

Tuttavia potrebbe scrivere senza dare la possibilità agli altri di rispondere. Alla fine non è che ciò gli toglierebbe tanto tempo. Magari cinque minuti la sera, una volta alla settimana, potrebbe aggiornare il blog e informare i fan di come stanno procedendo le cose. Metti una cosa come hanno fatto i nipoti, i 3T, sul loro sito www.3T.com (che ora purtroppo è in manutenzione). Uno di loro, solitamente Taj, si prendeva la briga di scrivere ogni tanto, tipo mandare messaggio d'auguri, salutare, informare i fan di quello che stavano facendo. Sono sufficienti due o tre frasi, ma i fan li fanno contenti perché sanno che comunque ricevono informazioni direttamente da loro.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 679
Iscritto il: 17 luglio 2006, 8:57
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sconzonet » 10 aprile 2007, 18:49

Dorillis, ummmm... ma non so..
Diciamo che un blog/sito di un artista senza il contributo degli utenti non ha ragione d'esistere se lo si vuole far decollare....
Non credo che il "bacino d'utenza" dei 3T si possano paragonare a quello di Michael.. e tu pensi che un paio d'ore possano bastare a Michael per leggere ed eventualmente rispondere ai fan?
Io ne gestisco tre, e sono quasi anonimi.. il più popolare ha una statistica di quasi 200 visite giornaliere e ti assicuro che toglie molte risorse.... figurati gestirne uno per Michael.......
Ma tornando in topic
A questo punto è più plausibile un sito mantenuto in vita dagli addetti ai lavori non escludendo, causa forza maggiore la supervisione di MJ e della portavoce ufficiale...
Immagine

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 10 aprile 2007, 18:57

Ma infatti io non parlavo di un blog dove Michael doveva leggere/rispondere ai fan. La mia idea di blog era quella dove Michael scrive e stop. Là si ferma la cosa. I 3T hanno un sito dove danno solamente informazioni. Poi, il contatto coi fan ce l'hanno con myspace. Ma quella è un'altra cosa. Ovvio che Michael non si potrebbe mettere a leggere/rispondere ai fan. Non farebbe nient'altro!!
E' che non mi fido degli addetti ai lavori... molte volte non ne sanno molto nemmeno loro... e non mi è piaciuta nemmeno la gestione di MJJSource, che era affidata alla Faye e a qualcun altro...
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Butterfly
Messaggi: 130
Iscritto il: 2 marzo 2007, 18:22
Località: Fondi LT

Messaggio da Butterfly » 10 aprile 2007, 19:53

Ho votato anche se non è stato semplicissimo. Ho risposto pensando a ciò che manca e che desidero si possa avverare...
Immagine
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 aprile 2007, 20:33

mi raccomando invito tutti a partecipare, più dettagli, suggerimenti e votazioni più sarà chiaro il quadro da presentare al management. Grazie.

Daniele/MMi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 11 aprile 2007, 2:16

Votato :) ....ma come gli altri dico che tutte le opzioni sono da tenere in considerazione!!!!!!!!! 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

blog di mj

Messaggio da PièLisa » 11 aprile 2007, 16:37

Innanzi tutto mi chiedo come mai appaia come opzione realizzabile.
Anche a me piacerebbe che Michael scrivesse il suo "Diario",dicesse la sua in uno spazio tipo questo dove magari risponde a quello che legge nel forum gestito da altri.
Ha ragione Salvo/Sconzonet,ci sarebbe troppa gentaglia che offende se rispondesse nel suo blog,per questo sarebbe bello se estrappolasse quello a cui vuole rispondere,magari anche a chi lo attacca.
Io un sito in inglese non riuscirei a seguirlo più di tanto,ma con MJ che ci scrive ne varrebbe la pena.
Piè :wink: 8)

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 11 aprile 2007, 16:42

Infatto il titolo del topic è "come vorrei"...non è detto che tutte le opzioni siano realizzabili..anzi... :roll:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 11 aprile 2007, 16:44

diciamo che anche io sono daccordo sul fatto che in caso di un diario-blog non ci debba poter essere la possibilità di risposte, si eviterebbero eventuali casini o complimenti troppo ovvi.


Daniele/MMi

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 11 aprile 2007, 20:32

Ho risposto Un sito anche semplice ma aggiornato costantemente. Fornire troppi contenuti potrebbe rivelarsi solo uno specchietto per le allodole...della serie "ti regaliamo foto inedite ed esclusive" ma il resto dei contenuti fa pietà.
Contenuti multimediali video inediti
Fotografie inedite
Contenuti multimediali audio da scaricare
Partendo dall'esperienza di MJJsource (:roll:), credo che fornire materiale multimediale inedito o meno (foto, audio, video) lasci il tempo che trova. Tale materiale resterebbe inedito ed esclusivo solo per poche ore, visti ormai software in grado di "grabbare" audio e video e altro tipo di contenuto dai siti. Non dimentichiamoci poi che le case discografiche hanno chiesto di togliere la protezioni dagli mp3.

---> Forse la cosa migliore sarebbe la possibilità di confezionare un cd/dvd personale, scegliendo tra i contenuti messi a disposizione nel sito. Ad esempio un utente potrebbe confezionarsi un dvd con filmati dei vari tour, oppure crearsi un cd compilation con i remixes inediti o addirittura di canzoni inedite. Insomma, non lo proporrei come download, ma come CD/DVD spedito a casa.
Un blog gestito direttamente dal cantante
Sarebbe stata la mia risposta SE non si parlasse di Michael Jackson. Visto il personaggio, trovo alquanto difficile che spenda del tempo davanti allo schermo per scrivere cosa sta facendo e quali sono i suoi pensieri. Poi chi mi garantisce che sia proprio lui a scrivere? E non mi fiderei nemmeno della persona più fidata dello staff.
Una formula completamente gratuita
Una formula mista gratuita/pagamento
La sezione a pagamento dovrebbe avere dei contenuti che giustifichino il pagamento. Non mi basterebbero audio,video e foto inediti.
Uno store con del merchandising ufficiale
Sì, ci può stare.

News aggiornate in tempo reale
Un sito anche semplice ma aggiornato costantemente
Penso che siano queste le cose su cui concentrarsi.

Comunque credo oggi l'arma vincente di un sito web sia l'interattività con gli utenti. Soprattutto se parliamo di un sito di un entertainer come Michael Jackson. E' per questo che investirei nei vari servizi interattivi come forum, myspace, youtube....


Enrico

Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 679
Iscritto il: 17 luglio 2006, 8:57
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sconzonet » 11 aprile 2007, 20:46

SunsetDriver ha scritto:..---> Forse la cosa migliore sarebbe la possibilità di confezionare un cd/dvd personale, scegliendo tra i contenuti messi a disposizione nel sito. Ad esempio un utente potrebbe confezionarsi un dvd con filmati dei vari tour, oppure crearsi un cd compilation con i remixes inediti o addirittura di canzoni inedite. Insomma, non lo proporrei come download, ma come CD/DVD spedito a casa.
Ottimo!.... farebbe davvero la differenza! e se non mi sbaglio sarebbe anche il primo artista a "ri-proporsi" in questo modo, secondo me completamente innovativo.
SunsetDriver ha scritto:..Sarebbe stata la mia risposta SE non si parlasse di Michael Jackson. Visto il personaggio, trovo alquanto difficile che spenda del tempo davanti allo schermo per scrivere cosa sta facendo e quali sono i suoi pensieri. Poi chi mi garantisce che sia proprio lui a scrivere? E non mi fiderei nemmeno della persona più fidata dello staff.
Già... più o meno la penso anch'io così, per questo secondo me erà più consono introdurre un forum gestito da qualcuno competente e che abbia la volontà, oltre alle risorse di altra natura per faresne carico. In questo modo si riempirebbe anche quella parte di fan che cercano un interattività con il mondo dell'artista legato al sito.
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 11 aprile 2007, 22:32

Comunque credo oggi l'arma vincente di un sito web sia l'interattività con gli utenti. Soprattutto se parliamo di un sito di un entertainer come Michael Jackson. E' per questo che investirei nei vari servizi interattivi come forum, myspace, youtube....
Mah alla fine l'interattività lascia il tempo che trova se è a senso unico.... nel senso Michael-fans e viceversa..... è più giustificata tra fans...... anche perchè credo che Michael non possa, come personaggio, "perdere" (tra virgolette) tempo con i fans.... in senso stretto.... ha una carriera e un personaggio troppo complessi....

Daniele/MMi

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 16 luglio 2006, 22:49
Località: Lugano, CH

Messaggio da Jacko_style » 12 aprile 2007, 0:00

ho votato per: Uno store con del merchandising ufficiale

le news e cose varie ci pensano già i forum, ormai siamo come sanguisughe con Michael :D
nel sondaggio secondo me manca: "Che la Bain non aspetti le 'zate per smentire ma si renda piu interattiva coi fans e faccia sapere che combina Michael" :roll:
Immagine

giuliajackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 875
Iscritto il: 30 agosto 2006, 18:55
Località: san remo
Contatta:

magari!!

Messaggio da giuliajackson » 12 aprile 2007, 14:32

sarebbe bello il sito gestito da mj..ma dove lo trova il tempo???..visto mjjsouce.... :roll: la karen si era messa a disposizione del sito poi spari' anche lei...la Bain no comment...non so che pensare. :? :shock: alla fin opto per news in tempo reale agg. e non RUMOR

robi mj4ever
Messaggi: 41
Iscritto il: 12 aprile 2007, 17:21

Messaggio da robi mj4ever » 15 aprile 2007, 0:20

Hai ragione Giulia! Sarebbe bello che michael gestisse un sito!!... é stato difficile votare,avrei voluto che c fossero tutte quelle cose!!! :o

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 17 aprile 2007, 15:03

43 voti su 316 iscritti.
Considerando che circa 150 hanno dallo 0 ai 2 messaggi totali, hanno votato circa un quarto degli utenti "attivi".
Gli altri? Non hanno nulla da desiderare per questo grande "assente" che è appunto il sito ufficiale di Michael?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 19 aprile 2007, 22:14

infatti invitiamo anche noi a dire la vostra, verrebbe fuori una bella statistica, ma soprattutto utile.

Grazie in anticipo.

Daniele/MMi

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 19 aprile 2007, 22:25

Votato: news aggiornate in tempo reale!

Anche se comunque non è stato facile decidere.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 20 aprile 2007, 8:18

Devo essere onesto....non ricordo cosa ho votato :shock: :shock: ...cmq a pensarci bene, servirebbe un sito dove le notizie siano prima aggiornate e soprattutto CONFERMATE e non SMENTITE di continuo!!!!!!!!! 8) 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 20 aprile 2007, 17:07

latitano ancora tanti voti, farsi sotto please... :D

Daniele/MMi

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 20 aprile 2007, 18:54

[MICHAEL] ha scritto:non ricordo se il sondaggio permetta di votare il giorno seguente...
Daniele/MMi
No... non lo permette... uffy ero già pronta :D ... (mi sa che lo sapevi già 8) )

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 20 aprile 2007, 19:41

Dai Prince gestisce una pagina personale su myspace ,non lo potrebbe fare anche Michael ,Michael un bel blogghino ,dai fai contenta saruccia tua?! A proposito scusatemi se mi presento adesso ,non è che il mio interesse verso michael stia calando ,figuriamoci come ho detto alla convention del 23 ,michael è il mio grande amore e proprio ieri stavo facnedo i conti di quanti anni lo stia seguendo appasionatamente ...! Cavoli ero una bimbetta piccola piccola quando vidi per la prima volta il video di Bad ! E adesso Michael ne ha 50 ,spero che continui a fare musica ed essere sempre un grande artista come lo è sempre stato,che gli anni non gli pesino ,vedo certi artisti come ozzy osbourne,mick jagger iggy pop ecc... che nonostante l'età sono sempre carichi come la prima volta ! Questo voglio da michael ,voglio vederlo a settant'anni ballare ancora sulle note di billie jean e farmi sognare ancora! Scusate mi sono persa ,dicevo sono stata assente perchè ho avuto da fare e poi sono in turnè con la compagnia teatrale a portare per la liguria il nostro musical ! Sono impegnatissima ,ma non mi dimentico di mike ,non c'è giorno che pensi a lui ! Baci ....come state ?
Immagine

lisa (mj91)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 187
Iscritto il: 25 luglio 2006, 18:55

Messaggio da lisa (mj91) » 21 aprile 2007, 18:32

HO VOTATO UNO STORE CON IL MERCHANDISE UFFICIALE.
MI PIACEREBBE AVERE TUTTE LE COSE, MA NON SARA' POSSIBILE.
SE APRONO UN BLOG, BISOGNEREBBE AVERE QUALCUNO CHE TRADUCE IN ITALIANO.
CHI NON HA APPROFONDITO L' INGLESE, NON RIESCE A TRADURRE.
ALLA PROSSIMA...LISA (MJ91)

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24 luglio 2006, 10:23
Località: Napoli

Messaggio da AlessiaJackson » 26 aprile 2007, 15:31

... votato... sito anche semplice ma aggiornato costantemente...
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson

Fede
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 443
Iscritto il: 10 marzo 2007, 22:28
Località: Savona e Milano

Messaggio da Fede » 28 aprile 2007, 15:25

Anch'io ho votato...ardua scelta ma ho deciso...Contenuti multimediali video inediti...
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Bloccato