Un acquisto... visionario

2006 - 20 singoli formato dual disc in un cofanetto extralusso da collezione. Un prodotto di classe per celebrare una superstar e le raccolte più importanti in circolazione.
Rispondi
Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Un acquisto... visionario

Messaggio da xmoritz » 31 agosto 2006, 14:55

Un messaggio solo per una cosa che avevo dimenticato di dire, ma ci tengo... Ho acquistato tutto il cofanetto comprensivo di singoli da Michaelmania International e, a parte che sono in perfetto stato, senza il minimo segno di maltrattamento, ne ho trovato uno difettoso (non si vedeva bene il video) e Daniele me l'ha sostituito senza fare una piega, senza dire nè ma, nè se, addirittura non ha voluto che gli mandassi indietro il prodotto difettoso.. Questo perchè so che alcuni si meravigliano del fatto che si comprino per corrispondenza prodotti che si possono trovare tranquillamente nei negozi. Certo, anche a Piacenza potevo trovare Visionary con tutti i singoli a un prezzo più competitivo e senza spese di spedizione: abbiamo un centro commerciale (Comet) che dispone di un reparto musica fornitissimo, anche di dischi da collezione e import... Peccato che spesso (vedi Box Visionary) sono avvolti in una fascia di plastica di sicurezza che lascia dei solchi nelle confezioni non di plastica rigida. E devo solo provarci ad andare là con un dvd difettoso... Mi direbbero che non rispondono del contenuto audio/video, che sono dispiaciuti, ma non possono rimborsare, di rivolgermi alla casa discografica, ecc... ecc...
Per questo preferisco affidarmi a Michaelmania per gli acquisti di un certo peso o di prodotti particolari, da 11 anni ormai, non sono mai stato deluso..
E giuro che non mi pagano (però Daniele, sappi che sei sempre in tempo.. :twisted: ).
Saluti da Mauri
Enjoy your life... goditela!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 31 agosto 2006, 22:37

be' e' un problema del tuo negozio di dischi, se fanno delle storie e sono dispiaciuti sono dei coglioni
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

michaelalex
New entry
New entry
Messaggi: 221
Iscritto il: 17 luglio 2006, 0:57

Messaggio da michaelalex » 3 ottobre 2006, 15:02

è strano che nn te lo cambiano a me hanno sempre cambiato il materiale difettoso.
Immagine
Immagine

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 novembre 2006, 21:56

Messaggio da Jacko_91 » 2 novembre 2006, 21:59

Bellissimo il cofanetto cmq sn nuovo !!!

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 2 novembre 2006, 22:02

Jacko_91 ha scritto:Bellissimo il cofanetto cmq sn nuovo !!!
Ciao finalmente ti sei iscritto.... :D sono Davide e ci sentiamo spesso via msn...perchè non parli un pò di te nella sezione presentazioni?
Benvenuto.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 2 novembre 2006, 23:00

Il materiale difettoso di qualsisai natura vioene cambiato ma dove vivi?
e soprattutto dove le compre le cose dagli usurai?
Cmq ti credo solamente se il tipo del negozio ha una benda su un occhio e una cicatrice sulla guancia!!

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 novembre 2006, 21:56

Messaggio da Jacko_91 » 1 dicembre 2006, 22:45

si si i materiali difettosi vengono cambiati figurati io presi il singolo di Smooth Criminal sopezzato in 2 e me lo hanno cambiato!!!ma in un negozio di Dischi!!

Rispondi