The jacksons

2006 - 20 singoli formato dual disc in un cofanetto extralusso da collezione. Un prodotto di classe per celebrare una superstar e le raccolte più importanti in circolazione.
Rispondi
liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

The jacksons

Messaggio da liberianboy » 23 febbraio 2007, 17:20

secondo voi l album piu bello dei jacksons qual è?
a me piacciono tutti tranne Victory,amo in particolar modo le song: Good times-Find me a girl-even though you re gone-push me away ed Everybody. voi che dite?
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 6 marzo 2007, 17:43

The jacksons:
Primo lavoro per la sony, ottimo direi, la personalità dei fratelli si esprime al meglio anche se il songwriting rimane un pò acerbo.
penso che Blues away sia una delle prime songs scritte da michael e si sente; dolce, calda, coinvolgente.

Goin' places:
Bellissimo, le song sono quasi tutte di ottima qualità, e la voce di michael cresce.Il giro di basso in goin'places è grandioso.

Destiny:
Il loro capolavoro, una figata dalla prima all'ultima nota. Le ultime due tracce del disco sono epiche nella loro bellezza.

Triumph:
La voce di michael si sente di meno, lasciando più spazio ai fratelli, però le songs sono tutte bellissime e la musica è sempre grandiosa.

Victory:
Il suono cambia parecchio, ma non la qualità. Torture, we can change the world e the hurt hanno suoni inediti e più moderni rispetto ai vecchi lavori. Spettacolo la lenta dove michael duetta con un arpa? Non ricordo....

2300 jacksons street:
Vabbé, qualcosa di decente c'è, ma in generale è un lavovo che non mi è piaciuto quasi per niente.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 595
Iscritto il: 14 luglio 2006, 2:04
Località: Repubblica di Genova
Contatta:

Messaggio da GenoaJackson » 6 ottobre 2008, 1:31

Direi Triumph...ma, pur ritenendolo un album a se, apprezzo anche 2300 jackson st

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 20 giugno 2009, 21:59

son tutti belli, ma a me manca lo spirito d'infanzia del Michael dei jackson 5 , che poi ritorna con Michael solista da off the wall in poi........
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 4 febbraio 2011, 11:55

Spidermike ha scritto:son tutti belli, ma a me manca lo spirito d'infanzia del Michael dei jackson 5 , che poi ritorna con Michael solista da off the wall in poi........
Se lo dici tu..

Invece secondo me, per fortuna lo spirito dei jackson five viene presto abbandonato, perchè non rispecchiava granché l'animo dei fratelli. Infatti tutto è costruito ad arte, non c'è nulla di MJ, tranne alcune idee buttate qua e la, ma le song, i costumi, i balli, tutto era molto imposto. Ed è da questo che è nata la voglia dei fratelli di dare un calcio al passato e alla Motown.
Coi The jackson nasce anche la loro personalità, guidata dal songwriting di Michael che poi verrà fuori del tutto nella sua carriera solista che secondo me è la cosa più distante che ci possa essere dal mondo dei J5.
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 6 febbraio 2011, 12:36

la tua ennesima arroganza/idiozia/nulllita' """ se lo pensi tu....... "" si commenta da solo.

altro non voglio scrivere per non essere ripetivo, al massimo posso consigliarti una ventina di sedute dallo psicologo........
Spidermike

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 7 febbraio 2011, 22:32

il mio preferito è Victory. Ci sono affezzionato anche epr motivi personali perchè è stato il primo album dei jacksons/jackson5 che abbia mai ascoltato. E il pezzo che preferisco è Torture. Mi piace tanto anche Nothing that compares to you dall'album 2300 Jackson street. Per Gal: il lento di cui parli è la meravigliosa Be not always (la mia ballata preferita, non solo dei J5 ma di Michael tutto)
Enjoy your life... goditela!

Rispondi