Threatened: mi fai impazzire!

2001 - 2004 Il ritorno del Michael dei nostri giorni, un progetto spaziale ma naufragato tra mille difficoltà, un album tutto da scoprire e il più lussuoso cofanetto di hits jacksoniane.
Rispondi
Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Threatened: mi fai impazzire!

Messaggio da Davidejam » 31 gennaio 2007, 11:57

So che tanti considerano l'ultimo brano di "Invincible" un'accozzaglia di suoni tali da meritare di essere scartata dal disco mentre io, invece, ho sempre amato questo pezzo da subito sia per gli arrangiamenti che mi elettrizzano il sangue, sia per il testo che è qualcosa di formidabile! Traspare un'ironia e una durezza in quelle parole che fa parte di quel lato di Michael che io adoro (l'altro è quello che mi scrive e canta una "Speechless"). Ritmo incalzante e voce straordinaria la fanno diventare, a mio parere, uno dei tanti gioiellini nascosti di questo sfortunato disco.
A distanza di 6 anni, l'ascolto sempre di più scoprendo nuovi suoni nascosti che (soprattutto in cuffia) me la fanno adorare e mettere tra le mie preferite in assoluto dell'album (se non sbaglio anche la Sony stessa l'avrebbe voluta come singolo).
Threatened...che dire...più l'ascolto e più mi fa impazzire! Grande Michael!

:D :D :D :D :D
Ultima modifica di Davidejam il 31 gennaio 2007, 16:16, modificato 1 volta in totale.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

MJ'fan_Stefania
Messaggi: 161
Iscritto il: 28 gennaio 2007, 15:26
Località: Neverland ;)

Messaggio da MJ'fan_Stefania » 31 gennaio 2007, 14:48

Anche a me piace Threatened però quella che mi fa impazzire è You rock my world sia per il suo ritmo che per il ballo sensuale di Mike.
I'M A GREAT FAN OF MICHAEL JACKSON. HE'S A FANTASTIC SHOW MAN. MICHAEL I LOVE YOU!
Stefy Jackson.

Immagine

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 novembre 2006, 21:56

Messaggio da Jacko_91 » 31 gennaio 2007, 17:32

si è molto bella!

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 6 marzo 2007, 16:53

Per me è uno dei pezzi più belli dell'album.
Ha un atmosfera molto leave me alone.....almeno a me suscita queste emozioni... :shock:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: Threatened: mi fai impazzire!

Messaggio da historydav » 7 marzo 2007, 3:02

Davidejam ha scritto:So che tanti considerano l'ultimo brano di "Invincible" un'accozzaglia di suoni tali da meritare di essere scartata dal disco mentre io, invece, ho sempre amato questo pezzo da subito sia per gli arrangiamenti che mi elettrizzano il sangue, sia per il testo che è qualcosa di formidabile! Traspare un'ironia e una durezza in quelle parole che fa parte di quel lato di Michael che io adoro (l'altro è quello che mi scrive e canta una "Speechless"). Ritmo incalzante e voce straordinaria la fanno diventare, a mio parere, uno dei tanti gioiellini nascosti di questo sfortunato disco.
A distanza di 6 anni, l'ascolto sempre di più scoprendo nuovi suoni nascosti che (soprattutto in cuffia) me la fanno adorare e mettere tra le mie preferite in assoluto dell'album (se non sbaglio anche la Sony stessa l'avrebbe voluta come singolo).
Threatened...che dire...più l'ascolto e più mi fa impazzire! Grande Michael!

:D :D :D :D :D

Finalmente un fan che la pensa come me su questa canzone!!!!!!! :D :D :D
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Re: Threatened: mi fai impazzire!

Messaggio da Davidejam » 7 marzo 2007, 8:52

historydav ha scritto: Finalmente un fan che la pensa come me su questa canzone!!!!!!! :D :D :D
Bella zio... :D non è solo il nome che ci accomuna allora... :D
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 aprile 2007, 18:18

LA SONG non è male........come al solito hanno sbagliato lo sviluppo!!!
lo stesso discorso vale per tutto l'album: sound azzeccatissimo, però testi troppo lunghi, troppo ripetitivi ecc ecc........
Spidermike

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Re: Threatened: mi fai impazzire!

Messaggio da dorilis » 11 aprile 2007, 18:23

historydav ha scritto:
Davidejam ha scritto:So che tanti considerano l'ultimo brano di "Invincible" un'accozzaglia di suoni tali da meritare di essere scartata dal disco mentre io, invece, ho sempre amato questo pezzo da subito sia per gli arrangiamenti che mi elettrizzano il sangue, sia per il testo che è qualcosa di formidabile! Traspare un'ironia e una durezza in quelle parole che fa parte di quel lato di Michael che io adoro (l'altro è quello che mi scrive e canta una "Speechless"). Ritmo incalzante e voce straordinaria la fanno diventare, a mio parere, uno dei tanti gioiellini nascosti di questo sfortunato disco.
A distanza di 6 anni, l'ascolto sempre di più scoprendo nuovi suoni nascosti che (soprattutto in cuffia) me la fanno adorare e mettere tra le mie preferite in assoluto dell'album (se non sbaglio anche la Sony stessa l'avrebbe voluta come singolo).
Threatened...che dire...più l'ascolto e più mi fa impazzire! Grande Michael!

:D :D :D :D :D

Finalmente un fan che la pensa come me su questa canzone!!!!!!! :D :D :D
Concordo anche io. Devo ammettere sinceramente che la prima volta che l'ho ascoltata non mi aveva fatto tanto effetto, magari perché avevo ancora nella testa Speechless... Comunque, riascoltandola, mi è piaciuta ogni volta di più.
Tra l'altro anche a me è piaciuta l'ironia insita nel testo della canzone. E' particolare, per il fatto soprattutto che mi dà l'impressione che faccia ironia soprattutto su sé stesso e su Neverland.
E si diceva all'epoca che aveva già in mente su come girare il video... Posso solamente immaginare come l'avrebbe interpretata. E qui viene il rimpianto per come l'album sia stato accantonato dalla Sony... Un vero peccato.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 13 aprile 2007, 8:23

sony = peccato!!!!!
Spidermike

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 14 aprile 2007, 17:22

Mi piace threatened... soprattutto i suoni registrati da Michael stesso.. quel rumore di pietra come l'aprire di una tomba è fantastico!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 14 aprile 2007, 21:03

QUOTO TE!!!!
NON QUOTO CHI DICE ACCOZZOZZAGLIA DI SUONI!!!
Spidermike

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 14 aprile 2007, 23:51

infatti

Rispondi