controfigura

2001 - 2004 Il ritorno del Michael dei nostri giorni, un progetto spaziale ma naufragato tra mille difficoltà, un album tutto da scoprire e il più lussuoso cofanetto di hits jacksoniane.
Rispondi
Cory
Messaggi: 75
Iscritto il: 8 aprile 2008, 17:06
Località: torino

controfigura

Messaggio da Cory » 4 maggio 2008, 20:11

E' una curiosità che ho da un pò: ma è vero che nel video "YOU ROCK MY WORLD" quando riprendono Michael che balla,in realtà non è lui ma una controfigura? :-o :-o :-o
L'ho sentito da qualke parte ma non ricordo dove...spero non sia vero :-( ,ma voi che ne sapete di più illuminatemi....
grazie!!!
Cory....michael jackson my passion!!!
Love is a feeling!!!

MSN:corinne.ruggieri@hotmail.it

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 4 maggio 2008, 21:25

Non quando balla!

Credo che la leggenda sia nata siccome Michael non si presentò per alcuni giorni durante le riprese del video, venne sostituito da un sosia ma solo per alcune inquadrature in controcampo.

Quella che si nota di più è nella Long Version dopo che sono arrivati i ballerini di MJ. Quando lui scende le scale lo inquadrano da dietro e se guardi bene sembra abbia su anche delle scarpe diverse... lì penso non sia lui. Per il resto non credo.

In più certe leggende sono anke nate perkè Michael non stava molto bene in viso in quel periodo e per quasi tutta la durata del video ha il fedora ke gli nasconde metà viso! 8-)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

smeagol
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1474
Iscritto il: 31 marzo 2007, 15:43

Messaggio da smeagol » 4 maggio 2008, 21:48

Quando balla è sicuramente lui! 8)

Cory
Messaggi: 75
Iscritto il: 8 aprile 2008, 17:06
Località: torino

Messaggio da Cory » 4 maggio 2008, 21:55

Mi avete rassicurata!!!
Infatti non ci credevo,era troppo strano da pensare...grazie mille!!!
Cory....michael jackson my passion!!!
Love is a feeling!!!

MSN:corinne.ruggieri@hotmail.it

Rispondi