invincible

2001 - 2004 Il ritorno del Michael dei nostri giorni, un progetto spaziale ma naufragato tra mille difficoltà, un album tutto da scoprire e il più lussuoso cofanetto di hits jacksoniane.
captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Re: mha

Messaggio da captaineo » 1 marzo 2009, 23:29

ranjermi ha scritto:so solo ke nn è giusto valutare mediokri , lavoro di n artista che c mette l'anima in ogni cosa
Faglielo capire! :) :)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Re: mha

Messaggio da soulcalibur33 » 1 marzo 2009, 23:29

ranjermi ha scritto:so solo ke nn è giusto valutare mediokri , lavoro di n artista che c mette l'anima in ogni cosa
Io valuto mediocri LE COLLABORAZIONI, non quello che scrive Michael. E' leggermente diversa la cosa... e poi Invincible è 'mediocre' rispetto ai suoi stessi album... se dobbiamo paragonare altri album di cantanti americani con invincible, logico che li batte tutti ugualmente...
Ultima modifica di soulcalibur33 il 1 marzo 2009, 23:31, modificato 2 volte in totale.

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 1 marzo 2009, 23:30

di certo non con te.mi basta.
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 1 marzo 2009, 23:31

veramente l accanimento l ho visto da parte del tuo caro amico Michele che dice di usare la mia testa e di non aver personlita',chi sei per dire ste cose?ecco,allora taci e basta.
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 1 marzo 2009, 23:31

Di certo non sarete voi ad IMPORMI cosa mi deve piacere di Michael e cosa no... :(
Ultima modifica di soulcalibur33 il 1 marzo 2009, 23:32, modificato 1 volta in totale.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Re: mha

Messaggio da captaineo » 1 marzo 2009, 23:32

soulcalibur33 ha scritto:
ranjermi ha scritto:so solo ke nn è giusto valutare mediokri , lavoro di n artista che c mette l'anima in ogni cosa
Io valuto mediocri LE COLLABORAZIONI, non quello che scrive Michael. E' leggermente diversa la cosa... e poi Invincible è 'mediocre' rispetto ai suoi stessi album... se dobbiamo paragonare altri album di cantanti americani con invincible, logico che li batte tutti ugualmente...
E' mediocre per te, per me è da 9. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 1 marzo 2009, 23:32

E torniamo sempre a ripeter le stesse cose.... :(

Se invincible gli do 9 (in una scala metrica da 1 a 10) history sarebbe 14.. il che non puo' essere.. quindi mi limito a dare un voto giusto rapportato agli altri album... semplicemente questo.. ma qual è il problema? Io vado ho cose piu' importanti da fare (e di ascoltare)hahaahah.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 1 marzo 2009, 23:34

Infatti, quindi ognuno resta del proprio parere.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 1 marzo 2009, 23:35

ma per me ti puo piacere anche got to be tehre,a me non interessa,è la presunzione che avete che mi da fastidio,potete parlare cosi con chi volete voi,non con me e con gente molto educata che frequenta il forum...capito?stop
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 1 marzo 2009, 23:37

liberianboy ha scritto:veramente l accanimento l ho visto da parte del tuo caro amico Michele che dice di usare la mia testa e di non aver personlita',chi sei per dire ste cose?ecco,allora taci e basta.
Michele è stato però educato, non ha aggredito nessuno e non ha detto 'ma che minkiate scrivi' come fai tu in privato... mi sembra che il tuo modo di fare sia molto piu' accanito ed esagerato. Comunque ora basta... non voglio davvero perdere altro tempo.... buonanotte...

ranjermi
Messaggi: 79
Iscritto il: 28 luglio 2008, 9:37

9

Messaggio da ranjermi » 1 marzo 2009, 23:37

un buon 9 ! state giudicando michael al confronto con michael!!! roba da matti!!!!!!!!!!!!

ma confrontatelo kon altri cantanti k è meglio
how does it feel when you're alone and it cold inside

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 1 marzo 2009, 23:38

ecco vai a dormire va che è meglio.
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 1 marzo 2009, 23:39

liberianboy ha scritto:ma per me ti puo piacere anche got to be tehre,a me non interessa,è la presunzione che avete che mi da fastidio,potete parlare cosi con chi volete voi,non con me e con gente molto educata che frequenta il forum...capito?stop
Tu saresti l'educato del forum?? Veramente con i tuoi messaggi ti stai dimostrando il contrario.... non ho detto nulla contro di te, sei venuto prima su msn a scrivere messaggi offensivi e ora continui quì... non sei di certo tu a stabilire chi è educato quì dentro.

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 1 marzo 2009, 23:40

liberianboy ha scritto:ecco vai a dormire va che è meglio.
Forse avresti bisogno di una dormita tu... visto che ti agiti molto per NULLA.... :lol: :lol: :lol: suvvia che domani bisogna alzarsi presto.... :lol:

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 marzo 2009, 23:41

liberianboy ha scritto:rispondo a spidermike che mi pare che si è montato un po la testa con i suoi bei3616 post.
ahahaha perche' scrivere tanto fa montare la testa?? da quale trattato di psicologia l'hai letta sta cretinata??? :lol:
liberianboy ha scritto:
guarda,a me invincible all inizio no che non mi piaceva,era una cosa nuova,e sono rimasto un po sulle spine.
tutti gli album all'inizio sono nuovi, e comunque fino a quando ci frequentavamo, ovvero fino al 2006 circa, dicevi come me che l'album era si carino, ma non a livello degli altri album.
dal 2001 al 2006 sono praticamente 4 anni abbondanti, direi sufficientemente abbastanza per farlo maturare nelle nostre testoline , quindi se hai cambiato idea ( nessuno ovviamente ti obbliga a farlo o non farlo) non è di certo per tua spontaneta' o per miracolo dello stesso Michael Jackson ( come vuoi far credere), sei stato influenzato da chi frequenti!!!

liberianboy ha scritto: ho amato quest album durante il tempo,e la cosa bella è questa,che Michael è riuscito a farmi piacere quest album alla grande,mi ha fatto capire veramente che è un grande album,e io nn me ne sono accorto subito,non centra chi me l ha fatto amare in questo caso non so a chi ti riferisci tu e non sono cavoli tuoi,non centra la mia personalita',anzi ho proprio avuto la personalita' di dire GUARDA INVINCIBLE MI HA PRESO,MI HA CONQUISTATO,NON ME L ASPETTAVO,GRANDE INVINCIBLE
vale quanto detto sopra, a me non la dai a bere..................

liberianboy ha scritto: ,e ho capito che mi sbagliavo sul conto di quest album,quindi USA LA TUA BELLA TESTA e non replicare e non imporre agli altri che deve essere come dici tu perche non lo è assolutamente,ti sbagli,e non mi meraviglio che ce chi ti viene dietro,infatti si dice DIO LI FA E FRA LORO SI ACCOPPIANO.
e no caro, io non sto imponendo nulla, sto solo evidenziando l'ipocrisia di entrambi. Uno che dice che di Michael gli va bene la qualsiasi cosa, quando invece non è assolutamente vero, perche' lo conosco e l'ho sentito con le mie orecchie che ha detto determinate cose.......
e tu che prima dici una cosa, e poi ti riinventi un giudizio solo per fare spalla al tuo amico!!!
è questo il punto!!!!!
non voglio sindacare sui vostri gusti, ma voglio solo dire che non è normale fare gli ipocriti !!!!

liberianboy ha scritto: Un album puo regalare sensazioni ed emozioni forti anche se non è ben promozionato,senza tour e niente,ognuno si emoziona come vuole,a me basta ascoltarlo la sera per rilassarmi per provare un emozione di pura pace e tranquillita',come bad,come dangerous ecc ecc,nn devo per forza avere un toru per emozionarmi,anche senza a me viene la pelle d'oca ,come canta Michael,questa è gia un emozione per me
guarda che io per primo la penso assolutamente cosi!!!
tant'è vero che se non ragionassi cosi, allora non amerei little susie, speechless, ecc ecc semplicemente perche' privi di video!!!!!!???? :-o


io amo tutto di Michael con o senza promozione, con o senza video, con o senza ricordi!!!!

liberianboy ha scritto: ,Non ce differenza fra History e invincible,ognuno ha i suoi piu bei ricordi con i vari album e provi emozioni,non centra che History ti da emozioni,e Invincible,un album mega collaborato no.ma che caxxo dici?

vale quanto detto prima: criticare invincible è come fare un complimentone a Michael jackson.
Io voglio solo lui !!!


liberianboy ha scritto: ti devi solo vergognare,se solo Michael potesse leggere che cosa dici di un lavoro
non è un suo lavoro!!! è un lavoro fatto prevalentemente dai suoi pseudocolleghi !!!
michael fa ben altro!!!
ed io amo history perche' è uguale a Michael Jackson.
sono sicurissimo che Michael capirebbe la mia critica costruttiva!!!!
liberianboy ha scritto: che lui ha fatto con tanto amore per darci qualcosa di nuovo
ma quale amore e amore??? nessuno fa una cosa con amore per poi abbandonarla..........
michael aveva fatto un altro Invincible se non l'avevi capito!!!!!!!
liberianboy ha scritto:
,ma vergognati e usa la TESTA.

ahahahahahaah, io uso la mia di testa, ora impara a fare anche tu lo stesso!!!!!!
Spidermike

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 1 marzo 2009, 23:49

Michele comincia a usare la tua testa,scrivi tu e solo tu è come dici tu ok?siamo tutti d'accordo tutti?certo certo.ok questo è il motto.buon proseguimento col nuovo forum MICHELEMANIA.ciao
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 marzo 2009, 23:52

ok hai ben capito ahahhahahahahha
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 marzo 2009, 23:58

soulcalibur33 ha scritto:[
Ed è quello che pensiamo pure noi di te.. tu con chi ti sei accoppiato?

Valentina è un vero peccato che tu sia timida, poiche' mi stai facendo morire da ridere con questa battuta !!!!!


saresti stata una cabarettista eccellente, peccato peccato

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spidermike

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 2 marzo 2009, 0:12

Ma chi io? :lol: :lol: :lol:

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 2 marzo 2009, 0:51

no, me nanna..........
Spidermike

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 2 marzo 2009, 12:21

no no lo siete entrambi tranquilli,ce la fate alla grande.
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 2 marzo 2009, 12:59

gente allegra, Dio l'aiuta !!!!
Spidermike

ranjermi
Messaggi: 79
Iscritto il: 28 luglio 2008, 9:37

sfido

Messaggio da ranjermi » 2 marzo 2009, 18:59

sfido io a trovare un album pop post 2001 migliore di invincible
how does it feel when you're alone and it cold inside

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 2 marzo 2009, 20:06

no history è meglio che stai dicendo,sempre e solo history.
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 2 marzo 2009, 22:48

liberianboy ha scritto:no history è meglio che stai dicendo,sempre e solo history.

ha scritto post, che significa dopo!!!! history invece è stato fatto prima.......
quindi a priori non si poteva riferire ad history!!!!!


l'italiano è optional?? ahahahahah


che brutto autogoal !!!!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Re: sfido

Messaggio da Spidermike » 2 marzo 2009, 22:50

ranjermi ha scritto:sfido io a trovare un album pop post 2001 migliore di invincible

si è comunque un album dignitoso!!! gli do un 8, ma a Michael ero sempre abituato a dargli il 10 e lode + bacio accademico !!!!


non mi accontento dal king of pop, un lavoro da 8..........
Spidermike

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 3 marzo 2009, 10:15

bambiniiiiiiiiiiii!!
basta litigare senò vi metto tutti in castigo!

ecco i toni sono questi.
mi guardo "amici" vah tanto il livello è questo.
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 3 marzo 2009, 11:17

ranjermi ha scritto:sfido io a trovare un album pop post 2001 migliore di invincible
Concordo, come album pop post 2001 - in America - logicamente Invincible sta al di sopra degli altri album. Però quì si parlava di Invincible rispetto altri album dello stesso Jackson. Come voto rispetto agli altri io personalmente gli do 7 e mezzo.
Spidermike ha scritto: si è comunque un album dignitoso!!! gli do un 8, ma a Michael ero sempre abituato a dargli il 10 e lode + bacio accademico !!!!

non mi accontento dal king of pop, un lavoro da 8..........
Infatti! :?

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 3 marzo 2009, 12:35

Scusate ma voi veramente credete che la SONY investa 30 milioni di DOLLARi (non di noccioline) per l'album più costoso della stroria e poi lo bocci cosi' per divertimento ?????

Semplicemente hanno preferito bloccare ogni altro spesa di denaro perchè è stato un cattivo investimento per loro...considerate che YRMW non arrivò al numero 1 e che lalbum dopo una o 2 al max settimane è finito fuori dalle alte posizioni delle charts. Mike stesso ha dato poco ad invincible ed è chiaro come il sole...
Ha scritto SOLO 2 canzoni e NON HA FATTO VIDEO!!YRMW lo ha girato senza farsi inquadrare con un soggetto vecchio e conosciuto risultato video orribile!!

Dopo 2 canzoni flop ed un album costosissimo secondo voi la SONY pagava per fare altri video etc??? ma daiiiiiiiii

Mike ha deciso cos' sicuramente se avesse voluto avrebbe avuto più successo ma non cambia il fatto che le canzoni di invincible tranne 2 o 3 sono canzonette cantate da un grandissimo cantante tutto qua...solo bella voce e niente più!!

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 3 marzo 2009, 12:38

Aggiungo che ogni tanto in radio mike viene ancora passato e io sento solo pezzi di OFW,Thriller bad e dangerous, raramente history mentre YRMW non la sento in radio penso dal 2002 e sento 200 stazioni radio al giorno...mo possibile che tutti i dj del mondo son cretini ????

ranjermi
Messaggi: 79
Iscritto il: 28 luglio 2008, 9:37

quetione

Messaggio da ranjermi » 3 marzo 2009, 20:13

mah i gusti sn gusti.............................
how does it feel when you're alone and it cold inside

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Re: quetione

Messaggio da captaineo » 3 marzo 2009, 21:36

ranjermi ha scritto:mah i gusti sn gusti.............................
Non sia mai. :shock:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 3 marzo 2009, 22:14

infatti non sia mai !!!


qui siamo dittatori nazifascisti che imponiamo le nostre regole !!!!

state attenti a non pensarla come me, perche' sono guai !!!


:lol: lollissimo!!!
Spidermike

benny
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1317
Iscritto il: 4 marzo 2009, 2:59

Messaggio da benny » 7 marzo 2009, 21:19

a me tranne la 2 e la 3 track invincible piace moltissimo e tutt'ora lo ascolto così come gli altri album di mike...credo che ogni prodotto sia diverso da un altro e non riesco a paragonarli tra loro, a fare una classifica o a dare dei voti...
in ogni album ci sono delle canzoni che adoro e altre che mi piacciono meno...dipende anche molto dall'umore..

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 8 marzo 2009, 12:09

Buona domenica 8 marzo 2009 a tutti!!!! Qui da me in terronialand :-) oggi c'è il sole, una bellissima giornata di sole, quindi finestra del balcone aperta della mia stanza e il disco di invincible a tutto volume!!! Ci vuole proprio!!! Risvegliamo i vicini con la grande musica del king of pop!!! 8-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

mjfan93.
Messaggi: 102
Iscritto il: 15 luglio 2008, 11:07
Località: RIESI (CL)

Messaggio da mjfan93. » 8 marzo 2009, 12:17

captaineo ha scritto:Buona domenica 8 marzo 2009 a tutti!!!! Qui da me in terronialand :-) oggi c'è il sole, una bellissima giornata di sole, quindi finestra del balcone aperta della mia stanza e il disco di invincible a tutto volume!!! Ci vuole proprio!!! Risvegliamo i vicini con la grande musica del king of pop!!! 8-)
salvo anchio mi sono svegliato con invicible :lol: che giornata..."invincible" :-)
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 8 marzo 2009, 12:37

Benissimo!!! Si davvero una giornata Invincible!!! Super Invincible!!! :-D
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 8 marzo 2009, 16:04

io direi una giornata storica, ecco perche' metto History !!!!
Spidermike

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 8 marzo 2009, 16:24

Si una giornata doppiamente storica!! AIN SOPH AUR!!!!

:lol: :lol: :lol:

A proposito di storica, avete visto come al discorso che ha fatto l'altro giorno , prima di partire hanno fatto vedere le immagini di History Teaser? Che meraviglia! Me lo sono rivisto ieri sera... possente ed emozionante!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 8 marzo 2009, 17:43

E dopo una scorpacciata di jackson 5 è il momento di rimettere su Invincible... :grin:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 8 marzo 2009, 19:33

e dopo tutto ascolta history, ti raccomando !!!


cmq poi ci punzecchiamo meglio alla festa di petronilla.

ahahhahahha lol
Spidermike

ranjermi
Messaggi: 79
Iscritto il: 28 luglio 2008, 9:37

sempre.....

Messaggio da ranjermi » 30 marzo 2009, 20:34

sempre a palla heartbreaker in auto per andar in ufficio!!!!!!!!!! ihihihihihihihihi
how does it feel when you're alone and it cold inside

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 30 marzo 2009, 20:42

Io ADORO unbreakable e lost children.
le AMO!
Ultima modifica di Elena74 il 30 marzo 2009, 22:42, modificato 2 volte in totale.
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 30 marzo 2009, 21:19

Proprio stasera in auto mentre tornavo a casa, ho messo unbreakable, che canzone! La canzone ideale per aprire il This is it tour... :grin:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 30 marzo 2009, 22:42

anche io la vedo come canzone d'apertura !!!
Spidermike

blukaos
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 537
Iscritto il: 24 marzo 2009, 15:24

Messaggio da blukaos » 31 marzo 2009, 10:36

Sono in totale "Threatened" dipendenza in questi giorni.
Canzone oscura e non per niente scontata o banale come può apparentemente sembrare...
Meravigliosa !
Trovo sia uno dei migliori Michael di sempre, con però un occhiettino di riguardo al panorama musicale corrente...

Non sarebbe male come brano dal vivo secondo me...
Un po' quello che penso di "2000 watts"...

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 31 marzo 2009, 15:04

blukaos ha scritto:Sono in totale "Threatened" dipendenza in questi giorni.
Canzone oscura e non per niente scontata o banale come può apparentemente sembrare...
Meravigliosa !
Trovo sia uno dei migliori Michael di sempre, con però un occhiettino di riguardo al panorama musicale corrente...

Non sarebbe male come brano dal vivo secondo me...

Un po' quello che penso di "2000 watts"...
Non siamo sempre d'accordo noi due ma questa volta ti straquoto!!! 8-) Una delle canzoni migliori dell'album Invincible, e ingiustamente sottovalutata! :?

Anche 2000 watts non è male...
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

blukaos
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 537
Iscritto il: 24 marzo 2009, 15:24

Messaggio da blukaos » 31 marzo 2009, 15:11

martymj ha scritto: Non siamo sempre d'accordo noi due ma questa volta ti straquoto!!! 8-) Una delle canzoni migliori dell'album Invincible, e ingiustamente sottovalutata! :?
Siiiiiiiiiiiiiiiiii !
E finalmente ce l'abbiamo fatta anche noi !!!
Posso chiamarti amicomarty ?

:occasion5:

benny
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1317
Iscritto il: 4 marzo 2009, 2:59

Messaggio da benny » 31 marzo 2009, 15:40

ooo finalmente anch'io sono d'accordo con blukaos :-) stradoro threatened e penso che insieme a 2000 watt e unbreakable siano le più adatte per una supercoreografia alla mj da paura!
l'apertura con unbreakable nel this is it è d'obbligo!!guai a chi mi tocca invincible..bellissimo e tristemente sprecato :-(

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 31 marzo 2009, 16:38

Come sarebbe stato bello avere anche un singolo e relativo video di Threatened.. Che peccato! :-(
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Rispondi