invincible

2001 - 2004 Il ritorno del Michael dei nostri giorni, un progetto spaziale ma naufragato tra mille difficoltà, un album tutto da scoprire e il più lussuoso cofanetto di hits jacksoniane.
Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 28 febbraio 2009, 21:21

bbahh.....
Spidermike

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Re: stupendo

Messaggio da captaineo » 28 febbraio 2009, 22:19

ranjermi ha scritto:michael nel 2001 ha anticipato l'evoluzione pop come fa sempre, aprendo strada a nuovi ritmi e dando apunto a TUTTI i Pseudo cantanti di adesso.
Invincible è semplicemente un altra leggenda di un artista unico al mondo..
grazie
:) :) esatto, quoto tutto 8-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Re: stupendo

Messaggio da Amon » 28 febbraio 2009, 22:53

ranjermi ha scritto:michael nel 2001 ha anticipato l'evoluzione pop come fa sempre, aprendo strada a nuovi ritmi e dando apunto a TUTTI i Pseudo cantanti di adesso.
Invincible è semplicemente un altra leggenda di un artista unico al mondo..
grazie

:lol: e allora dangerous???quello sarà eterno come musica son passati 20 anni e sembra attualissimo!!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 marzo 2009, 12:21

amesso e non concesso che Invincible abbia aperto la strada a nuovi ritmi, non è farina del sacco di Michael Jackosn, quindi i meriti ( immaginari) li dobbiamo dare ad altri e non solo a MIchael Jackson, che per la prima volta ha dato solo la voce all'album!!!!!

volevo ancora una volta dire una cosa a proposito di evoluzione !!!


quelli a favore di invinvible dite sempre che non abbiamo capito l'album solo perche' esso è avanti con il tempo e anche perche' non ci sono i video.
Nienete di piu' sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


tutti gli album di Michael sono sempre stati avanti con il tempo, quindi se stessimo a pensarla cosi, ogni album di Michael non verrebbe apprezzato mai, o verrebbe apprezzato solo dopo 20 anni.
Sul secondo punto rispondo che è sbagliatissimo come concetto!!!!
i video non centrano una minxhia!!!
per ogni nuovo album non conosciamo i video, e molte canzoni di Michael non hanno mai avuto un video...........allora questo è sufficiente per non apprezzare una canzone?? ma finiamola!!!


Invincible non è un ottimo album solo perche' manomesso, e mi meraviglio dei fan che lo apprezzano come fosse un album alla pari degli altri. Come si puo' dire questo???
Posso capire se uno dice io preferisco Bad a Dangerous, ma Invincible è palese che non è MIchael Jackson!!!! è un Jackson e friends !!!!!


lo boccio solo perche' sputtanato dai suoi colleghi!!
sono sicuro che se ci avesse messo mani solo lui, avrebbe fatto un altro Invincible, tra l'altro lo stesso Michael ha abbandonato per la prima volta un suo progetto semplicemente perche' non era affezionato all'album !!!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 marzo 2009, 12:24

captaineo ha scritto:Bravo Roberto! Che bello quello che dici! Michael non ti ha mai deluso e ti piace nel totale. Anche io la penso così. 8-)

ma quanto sei bugiardo..............

io ti ho conosciuto di presenza e non è vero quello che dici !!!! :-?
Spidermike

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 1 marzo 2009, 12:29

E tu quanto sei ripetitivo e falso, hai visto siamo uguali. 8-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 marzo 2009, 12:32

no Salvo, da fastidio che di presenza dici delle cose, mentre sul forum ti atteggi diversamente.

Non è giusto!!!

e soprattutto non siamo gli stessi ( per fortuna).
Spidermike

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 1 marzo 2009, 12:36

Pensa quello che vuoi, chi mi conosce e mi è amico sa quello che penso e che fan sono, quello che pensi tu su di me non mi importa assolutamente niente, capito? W Invincible e W Michael. Ciao Michele scrivi quello che vuoi su di me, non avrai più nessuna risposta. Buon proseguimento. :)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 marzo 2009, 12:41

allucinante!!!

ahahahhahahahhaha pazzesco, da teatro.


come quelli del film: motore....regia......ciak.....buona questa......!!!!!
Spidermike

ranjermi
Messaggi: 79
Iscritto il: 28 luglio 2008, 9:37

modi

Messaggio da ranjermi » 1 marzo 2009, 14:39

modi diversi di vedere il 2001 e di aprire le strade in maniere diverse.. il tempo darà ragione... per quant riguarda i video anche quelli se non fossero stati boicottati... poi invincible è l unico album che stranamente ha estratto solo 2 singoli!! io la vedo alkuanto una kosa anomale ed un insulto ad un ARTISTA a cui il panorama musicale globale deve molto.
how does it feel when you're alone and it cold inside

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 1 marzo 2009, 14:48

Esatto, è stato davvero un insulto non aver promosso e non aver fatto conoscere le perle di questo album così bello, dove del resto michael ha lavorato molto sodo
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Re: modi

Messaggio da Spidermike » 1 marzo 2009, 15:19

ranjermi ha scritto:modi diversi di vedere il 2001 e di aprire le strade in maniere diverse.. il tempo darà ragione... per quant riguarda i video anche quelli se non fossero stati boicottati... poi invincible è l unico album che stranamente ha estratto solo 2 singoli!! io la vedo alkuanto una kosa anomale ed un insulto ad un ARTISTA a cui il panorama musicale globale deve molto.
Il progetto per la prima volta è stato abbandonato dallo stesso Michael.


fino a blood on the dance floor, Mike ha fatto concerti e per l'album gli ha addirittura dedicato un cofanetto con un bellissimo musical da pelle d'oca!!!!

con history lo stesso, con dangerous ecc ecc michael fu passionalissimo.


con Invincible la "" musica è cambiata ""!!!!
stai tranquillo che se anche l'etichetta abbandono' l'album, Michael se voleva poteva portare avanti il progetto da solo, invece non è accaduto tutto cio'!!!
a Michael sicuramente invincible non piace, non lo sente suo, e la maggior parte dei fan la pensano come Michael.
Spidermike

ranjermi
Messaggi: 79
Iscritto il: 28 luglio 2008, 9:37

allora

Messaggio da ranjermi » 1 marzo 2009, 18:04

allora ti diko ke se michael abbandonava il progetto , l'albm non lo faceva Propio.... ma che diskorsi sono???? e allora perchè andare al virgin store davanti a tutti i fan e cantikkiare tutte le Canzoni dell'album mentre firmava autografi?????? (vedi su youtube) il risultato è : album boikottato, video cancellati, sessioni ed estrapolazioni di singoli nulle per un cantante che paer un album minimo estrapolava 5 singoli su 10 tracce!!! se avesse floppato con video singoli e promozioni allora avrei accettato tutte ste critiche...... ma senza l atmosfera che si creava attorno a lui durante il lancio dell album e dei singoli dei video , mi dispiace ma io non ci stò!!!!
ogni album di michael è fatto kon passione e dedicato a NOI FAN!
how does it feel when you're alone and it cold inside

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Re: allora

Messaggio da captaineo » 1 marzo 2009, 18:47

ranjermi ha scritto:allora ti diko ke se michael abbandonava il progetto , l'albm non lo faceva Propio.... ma che diskorsi sono???? e allora perchè andare al virgin store davanti a tutti i fan e cantikkiare tutte le Canzoni dell'album mentre firmava autografi?????? (vedi su youtube) il risultato è : album boikottato, video cancellati, sessioni ed estrapolazioni di singoli nulle per un cantante che paer un album minimo estrapolava 5 singoli su 10 tracce!!! se avesse floppato con video singoli e promozioni allora avrei accettato tutte ste critiche...... ma senza l atmosfera che si creava attorno a lui durante il lancio dell album e dei singoli dei video , mi dispiace ma io non ci stò!!!!
ogni album di michael è fatto kon passione e dedicato a NOI FAN!
Sei un grande!!!! Grande!!!! :) :) Meno male che qualcuno che capisce come stanno le cose c'è. Bravooo!!! :) :)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Re: allora

Messaggio da martymj » 1 marzo 2009, 19:19

captaineo ha scritto:
ranjermi ha scritto:allora ti diko ke se michael abbandonava il progetto , l'albm non lo faceva Propio.... ma che diskorsi sono???? e allora perchè andare al virgin store davanti a tutti i fan e cantikkiare tutte le Canzoni dell'album mentre firmava autografi?????? (vedi su youtube) il risultato è : album boikottato, video cancellati, sessioni ed estrapolazioni di singoli nulle per un cantante che paer un album minimo estrapolava 5 singoli su 10 tracce!!! se avesse floppato con video singoli e promozioni allora avrei accettato tutte ste critiche...... ma senza l atmosfera che si creava attorno a lui durante il lancio dell album e dei singoli dei video , mi dispiace ma io non ci stò!!!!
ogni album di michael è fatto kon passione e dedicato a NOI FAN!
Sei un grande!!!! Grande!!!! :) :) Meno male che qualcuno che capisce come stanno le cose c'è. Bravooo!!! :) :)
Bravi! Io son d'accordo con voi! :) Invincible è un grande album ma è stato abbandonato a se stesso da quelle mer*e della Sony! Non è colpa di Michael ke, come giustamente dite, altrimenti non ci avrebbe lavorato per 6 anni!!!

Sono convinto ke se solo gli avessero fatto realizzare dei video spettacolari per Unbreakable, Heartbreaker, 2000 Watts, Whatever Happens, Threatened...e se ci fosse stato un "Invincible World Tour" oggi la gente non starebbe qui a criticarlo! :?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 1 marzo 2009, 19:31

Grande Marty!! ma ti rendi conto che stiamo sempre qui a ripetere le stesse cose? Sempre le stesse, quello che hai scritto io l'ho sempre detto e sempre scritto anche nel forum.
Ultima modifica di captaineo il 1 marzo 2009, 19:48, modificato 1 volta in totale.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 1 marzo 2009, 19:35

come non essere d'accordo con voi,solo chi non capisce veramente come sono andate le cose puo rispondere diversamente,Grande Invincible,io amo tanto quello con la COVER BLU,è il mio preferito,che grande album,grande Michael.
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

ranjermi
Messaggi: 79
Iscritto il: 28 luglio 2008, 9:37

vi dirò

Messaggio da ranjermi » 1 marzo 2009, 20:10

Ed io Vi diko ke anke senza Tour ma kon la giusta programmazione dei singoli e di tutti i clip .... ed aver lanciato YRMW come short film con tanto di dietro le quinte..... su dvd , L album avrebbe venduto e avuto successo Anke d più!!!! Purtroppo se non ci si sente nei panni di un artista come michael non lo si capisce...... non Bisogna essere fan una volta all'anno ma c si deve nascere con la passione pwe questo grande ''ARTISTA'' scusate lo sfogo ragazzi , ma io che sn kresciuto kn lui ( mia madre askoltava billie jean mentre era incinta di me 8) ) davvero odio i Commenti di parkeggio su questo album Sottovalutato Boicottato , ci sono tutte le qualità!!!!! da vendere!!! il discorso è grande ma dietro il boicottaggio ci sono mosse astute di persone che vogliono sia l 'immagine che i diritti della sony Atv fuori da michael !!!
Domandatevi perkè gli stanno sempre dietro per i diritti dei beatles e fatevi gli esami di coscienza.......... Si dovrebbe ELOGIARE Michael ! Ha creato un album SENZA e ripeto SENZA cedere ai RikaTTI!!!!!

.... Ran dy
Jer maine
mi chael
Antonio :cool:
how does it feel when you're alone and it cold inside

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Re: allora

Messaggio da Spidermike » 1 marzo 2009, 21:52

ranjermi ha scritto:allora ti diko ke se michael abbandonava il progetto , l'albm non lo faceva Propio.... ma che diskorsi sono???? e allora perchè andare al virgin store davanti a tutti i fan e cantikkiare tutte le Canzoni dell'album mentre firmava autografi?????? (vedi su youtube) il risultato è : album boikottato, video cancellati, sessioni ed estrapolazioni di singoli nulle per un cantante che paer un album minimo estrapolava 5 singoli su 10 tracce!!! se avesse floppato con video singoli e promozioni allora avrei accettato tutte ste critiche...... ma senza l atmosfera che si creava attorno a lui durante il lancio dell album e dei singoli dei video , mi dispiace ma io non ci stò!!!!
ogni album di michael è fatto kon passione e dedicato a NOI FAN!

la track-list è stata manomessa dalla sony!!!!
shout era prima messa in invincible e poi buttata fuori in un singolo, grazie alla sony!!!


andare al virgin megastore è una briciola su quello che avrebbe dovuto fare se veramente teneva all'album!!!!


dove sono i video?? dove sono i singoli ??


ha spontaneamente per la prima volta abbandonato un intero progetto!!! statevene tranquilli che quell'album non gli piaceva completamente.............

e poi vogliamo parlare del video cry??? dov' era Michael???
anche in questo caso si scoccio' di fare il video!!!!!
MOTIVO??? ve lo chiedete ancora qual'è stato il motivo???
semplicissimo: l'album non ci piaceva per nulla................



ma poi non è la prima volta che la sony organizza e forza Michael a fare le cose!!!
che ne dite dei singoli remixati che lo stesso Michael ha definito orrendi


ma state scherzando, spero!!!!!!!

e la campagna anti-sony ne vogliamo parlare??? perche' l'avrebbe dovuta fare se era soddisfatto del progetto!!!!


è vero che la sony abbandono' l'album, ma Michael fece lo stesso!!!!!
e voi ancora a domandarvi se amasse quel progetto mega-collaborato come nessun altro lavoro jacksoniano!!!!


allucinate!!!!!!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 marzo 2009, 21:55

liberianboy ha scritto:come non essere d'accordo con voi,solo chi non capisce veramente come sono andate le cose puo rispondere diversamente,Grande Invincible,io amo tanto quello con la COVER BLU,è il mio preferito,che grande album,grande Michael.

permettimi di dire che non hai personalita' !!!


prima dicevi che non ti piaceva, ora solo perche' una persona ti ha fatto ricredere dici il contrario!!! ma dove sta la tua personalita'?? pensala come vuoi, ma usa la tua testa!!!
Spidermike

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 1 marzo 2009, 21:56

QUOTO Spidermike in tutto e per tutto!!

Allora.... che INVINCIBLE abbia qualcosa di diverso NON CI PIOVE. Un sacco di gente si è accorta della differenza....
Potete dire quello che volete, ma non è come gli altri album. E non c'entra nè la sony, nè la mancanza di video, NULLA di tutto cio'.

Quando ho comprato quest'album e l'ho inserito nel mio lettore, eravamo io e mio fratello (per ogni album facciamo questo rituale, ci sediamo davanti allo stereo e ascoltiamo in silenzio).. ebbene , con Dangerous e History - soprattutto - ogni canzone che ascoltavamo ci guardavamo faccia a faccia con un grande sorriso e ESTASIATI da cio' che avevamo appena sentito...
Quando abbiamo ascoltato invincible... ci guardavamo in faccia ma stavolta come per dirci... ma dov'è la musica di Michael che conosciamo noi? Dov'è l'entusiasmo che c'e' sempre stato? Come mai le musiche d'invincible risultano ripetitive e non hanno quella magia speciale che Michael sa mettere in ogni canzone? Soltanto con SPEECHLESS , THE LOST CHILDREN e YOU ARE MY LIFE abbiamo sentito davvero lo stile di Michael... che guarda CASO sono le STESSE CANZONI che Michael dice di amare di piu' in Invincible. (Ha anche nominato UNBREAKABLE, ok)

Ad ogni modo, si puo' dire quello che si vuole, che ci vuole tempo, che meritava piu' promozione... che ha un sound moderno... ok.... ma in quell'album NON entusiasma come hanno entusiasmato TUTTI gli album che aveva fatto precedentemente.... è impossibile non ammetterlo. C'è TROPPA gente che ha collaborato e si sente troppo la differenza. A chi piace significa che ama questo tipo di sound che troviamo sempre piu' frequentemente nelle canzonette di gruppi come ce ne sono tanti in america oggi.... infatti Invincible è l'album piu' commerciale per eccellenza.
History rimane fin oggi - l'album di picco di Michael Jackson.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 1 marzo 2009, 22:00

Povero Michael! Dopo tanto lavoro duro per realizzare un suo album nuovo sentire dai suoi fans certe dichiarazioni, poveretto! :-(
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 1 marzo 2009, 22:03

E poi è vero, quando a Michael gli casca qualcosa dal cuore semplicemente l'abbandona. E' vero, infatti di You Rock My World non ne è rimasto entusiasto (parole sue) non è venuto come lui voleva. Cry non ne parliamo, si è RIFIUTATO di apparire in quel video...
Ed è verissimo, la Sony ha SCARTATO le sue canzoni migliori per rovinargli l'album.. Michael poi ha gettato la spugna... non poteva salvare un album che sapeva non poteva raggiungere i canoni a cui eravamo abituati con i precendenti.. ci ha provato un po' ma poi deve per forza essersi arreso all'evidenza. Infatti come unica giustificazione che quast'album sia venuto diverso dagli altri, penso che la sony abbia tagliato fuori i migliori pezzi... non c'è altra spiegazione, e comunque col nuovo disco si capirà se è stata solo colpa della sony o se Michael si ostinerà a collaborare troppo... il nuovo disco svelerà tante cose............

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 1 marzo 2009, 22:07

captaineo ha scritto:Povero Michael! Dopo tanto lavoro duro per realizzare un suo album nuovo sentire dai suoi fans certe dichiarazioni, poveretto! :-(
Poveretto non direi, visto che l'abbiamo comprato anche piu' copie per cercare di aiutarlo...
ma ALMENO SIAMO coerenti, non dobbiamo mentire a noi stessi... bisogna essere obiettivi, e non posso dire una cosa per un altra.. che mi faccia pena o no, che sia povero o no, questa è la verità. Invincible non ha nulla a che vedere con History o Dangerous.

E stai certo che Michael lo sa bene (LUI è un PERFEZIONISTA) e in cuor suo sa bene che i fans non sono soddisfatti... sicuramente lo spronerà a fare qualcosa di meglio in futuro..

E un ultimissima cosetta.... Michael sa che noi sappiamo che NON è colpa sua ma della sony che gli ha tagliato fuori i pezzi migliori... quindi stiamo tranquilli... sono diventata molto piu' obiettiva e non provo pena per nessuno.. i miei soldi devono essere meritati. Non faccio la carità per nessuno specie se metà dei miei soldi vanno intascati da sony. Poverini un c****.!!! :???:

Dovrebbe essere felice Michael di avere fans come noi, che l'abbiamo difeso sempre anche CIECAMENTE, ma non si puo' fingere sempre. La verità va detta.

Ma poi Capitan Eo permettimi una cosa, ma come fai a dire 'poveretto Michael cosa gli tocca sentire dire dai suoi fans" quando tu ai tempi in cui eri in 'crisi' gliene dicevi di tutti i colori?? Altro che per un album... c'è n'erano per tutti i gusti.........
:lol:
Ultima modifica di soulcalibur33 il 1 marzo 2009, 22:12, modificato 1 volta in totale.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 marzo 2009, 22:10

captaineo ha scritto:Povero Michael! Dopo tanto lavoro duro per realizzare un suo album nuovo sentire dai suoi fans certe dichiarazioni, poveretto! :-(

ma quale poveretto?? non capisci il punto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



dire che invincible non è un gran album è un super-mega-arci-complimento per lo stesso Michael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


in parole povere significa che i fan vogliono solo ed esclusivamente lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


8-)
Spidermike

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 1 marzo 2009, 22:13

Cmq per me e moltri altri fans questo disco è un capolavoro, collaborato o no,a me piace e mi ha sempre trasmesso grandi emozioni, al primo ascolto e ancora fino ad oggi. Ogni album di michael a me piace, ogni disco è un suo disco, collaborazioni o no, per me poco importa, l'importante è che il disco sia suo, questo è quello che ho sempre pensato di invincible che per me è un album allo stesso piano di tutti i suoi altri album. :)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 1 marzo 2009, 22:14

Spidermike ha scritto:
captaineo ha scritto:Povero Michael! Dopo tanto lavoro duro per realizzare un suo album nuovo sentire dai suoi fans certe dichiarazioni, poveretto! :-(

ma quale poveretto?? non capisci il punto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



dire che invincible non è un gran album è un super-mega-arci-complimento per lo stesso Michael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


in parole povere significa che i fan vogliono solo ed esclusivamente lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


8-)
GIUSTISSIMO!
E se salvo conoscesse bene Michael lo saprebbe da sè che Michael sa benissimo che i fans non sono soddisfatti di invincible... lo sa bene, e questo gli serve per spronarlo... lo sa che VOGLIAMO LUI!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 1 marzo 2009, 22:17

Pazienza! Io Michael non lo conosco proprio, lo conosco poco e male meno male che c'è chi lo conosce e lo ama più di me, comunque io amo e apprezzo invincible dal 26 ottobre 2001.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 marzo 2009, 22:18

captaineo ha scritto:Cmq per me e moltri altri fans questo disco è un capolavoro, collaborato o no,a me piace e mi ha sempre trasmesso grandi emozioni, al primo ascolto e ancora fino ad oggi. Ogni album di michael a me piace, ogni disco è un suo disco, collaborazioni o no, per me poco importa, l'importante è che il disco sia suo, questo è quello che ho sempre pensato di invincible che per me è un album allo stesso piano di tutti i suoi altri album. :)
che piaccia o non piaccia non si commenta: ognuno ha le sue scelte!!!!


qui discutevo sul fatto che non piaceva allo stesso Michael, anche perche' so per certo che la sony ha sindacato sulla track-list, tra l'altro sappiamo tutti che quando Michael fa un album scarta sempre tantissime tracce, quindi fu poi la sony che riordino' a piacere suo la track-list!!!!!


ecco perche' Michael in primis abbandono' il progetto, ed ecco perche' la sony abbandono' la promozione. Una sorta di ripicca reciproca !!!!
tra l'altro alla sony conveniva far vendere tante copie, come sempre, quindi ecco perche' ci fu il boicottaggio!!!
Spidermike

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 1 marzo 2009, 22:20

captaineo ha scritto:Cmq per me e moltri altri fans questo disco è un capolavoro, collaborato o no,a me piace e mi ha sempre trasmesso grandi emozioni, al primo ascolto e ancora fino ad oggi. Ogni album di michael a me piace, ogni disco è un suo disco, collaborazioni o no, per me poco importa, l'importante è che il disco sia suo, questo è quello che ho sempre pensato di invincible che per me è un album allo stesso piano di tutti i suoi altri album. :)

Se invincible ti ha trasmesso GRANDI EMOZIONI ... history che ti ha trasmesso allora??? Non esistono parole per esprimerlo....

Fare come dici tu significa 'ok, qualsiasi cosa fa Michael Jackson, mi piacciono per principio! In generale qualsiasi album di Michael mi erano sempre piaciuti, ma invincible ha qualcosa di diverso che stona con gli altri... non potrei ammettere il contrario... su invincible ci sono tanti pareri e se per molti fans è un capolavoro, ci sono altrettanti fans che lo considerano il peggiore, cosa che non era mai successa prima con gli altri album fino a questo punto...

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 marzo 2009, 22:20

captaineo ha scritto:Pazienza! Io Michael non lo conosco proprio, lo conosco poco e male meno male che c'è chi lo conosce e lo ama più di me, comunque io amo e apprezzo invincible dal 26 ottobre 2001.

che tristezza ste risposte evasive................


non discuto tuttavia sull'apprezzamento personale di invincible, su questo ti do ragione, ovvero ognuno è libero di apprezzarlo o meno l'album!! 8-)
Spidermike

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 1 marzo 2009, 22:23

Stiamo diventando il cane che si morde la coda, ormai ci siamo capiti su questo argomento e inutile ripetersi all'infinito, quello che penso io e altri su invincible l'abbiamo scritto diverse volte, penso che ormai sia chiaro, quello che voi pensate su invincible l'avete scritto diverse volte ed è chiaro anche questo sia per me e per quelli che la pensano come me, è inutile continuare a riscrivere sempre le stesse cose. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 marzo 2009, 22:25

soulcalibur33 ha scritto:[
Ma poi Capitan Eo permettimi una cosa, ma come fai a dire 'poveretto Michael cosa gli tocca sentire dire dai suoi fans" quando tu ai tempi in cui eri in 'crisi' gliene dicevi di tutti i colori?? Altro che per un album... c'è n'erano per tutti i gusti.........
:lol:
anche io pochi post sopra ho messo in evidenza sta cosa!!!! :-o

non è giusto farsi belli solo perche' siamo in un forum......
:-?

fa la pace con la coerenza. :(
Spidermike

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 1 marzo 2009, 22:30

soulcalibur33 ha scritto:
captaineo ha scritto:Cmq per me e moltri altri fans questo disco è un capolavoro, collaborato o no,a me piace e mi ha sempre trasmesso grandi emozioni, al primo ascolto e ancora fino ad oggi. Ogni album di michael a me piace, ogni disco è un suo disco, collaborazioni o no, per me poco importa, l'importante è che il disco sia suo, questo è quello che ho sempre pensato di invincible che per me è un album allo stesso piano di tutti i suoi altri album. :)

Se invincible ti ha trasmesso GRANDI EMOZIONI ... history che ti ha trasmesso allora??? Non esistono parole per esprimerlo....

Fare come dici tu significa 'ok, qualsiasi cosa fa Michael Jackson, mi piacciono per principio! In generale qualsiasi album di Michael mi erano sempre piaciuti, ma invincible ha qualcosa di diverso che stona con gli altri... non potrei ammettere il contrario... su invincible ci sono tanti pareri e se per molti fans è un capolavoro, ci sono altrettanti fans che lo considerano il peggiore, cosa che non era mai successa prima con gli altri album fino a questo punto...
Il mio album preferito insieme ad invincible è bad seguito da dangerous, quindi non lo metto a confronto di history che pur essendo un bel disco che amo, anche perchè è l'autobigografia di michael, e forse anche per questo uno dei preferiti dei fans, a livello di produzione e di arrangiamenti l'ho sempre visto un album fatto con tanta premura e canzoni funky troppo pesanti che possono a volte anche stancare proprio per il sound pesante. Quindi le emozioni che mi hanno regalato dangerous e bad sono state più forti rispetto quelle date da history(album torno a dire che amo come del resto tutta la sua produzione.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 marzo 2009, 22:35

non si discute qual'è il nostro album preferito............


qui mettevo in rilievo che a Michael invincible non è piaciuto, ecco perche' dell'abbandono !!!!!
Spidermike

ranjermi
Messaggi: 79
Iscritto il: 28 luglio 2008, 9:37

secondo me

Messaggio da ranjermi » 1 marzo 2009, 22:37

secondo me siete voi che vi aspettate un altro dangerous un altro history un altro bad ...,.,., se partite cosi' non vi piacerà piu niente di michael ricordAte queste parole....

The Lost Fan......... :sad:
how does it feel when you're alone and it cold inside

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 1 marzo 2009, 22:40

soulcalibur33 ha scritto:
captaineo ha scritto:Povero Michael! Dopo tanto lavoro duro per realizzare un suo album nuovo sentire dai suoi fans certe dichiarazioni, poveretto! :-(
Ma poi Capitan Eo permettimi una cosa, ma come fai a dire 'poveretto Michael cosa gli tocca sentire dire dai suoi fans" quando tu ai tempi in cui eri in 'crisi' gliene dicevi di tutti i colori?? Altro che per un album... c'è n'erano per tutti i gusti.........
:lol:
Durante la mia crisi come la chiami tu se crisi la possiamo chiamare, io non gliene dicevo di tutti i colori a michael, ce l'avevo con lui( cme del resto anche oggi) per alcuni comportamenti che non mi erano piaciuti, eravamo nel 2002 e ancora oggi quelle stesse cose le penso, non mi sembra di aver mai detto qualcosa di così cattivo nei suoi confronti, forse solo perchè dissi che secondo me era un artista finito( e fino ad oggi infatti non mi sembra che le cose siano cambiate dato che è inattivo) dovete insinuare tu e il caro michele che sono una bandiera, che dico una cosa e ne scrivo un'altra ecc ecc ecc. Oggi ho scritto a michele che chi mi conosce come persona e come fan sa come sono, quindi in questo forum potete scrivere quello che volete, non saranno di certo le vostre parole a far cambiare l'idea che si sono fatti su di me.
e inoltre e aggiungo, anche se, e ripeto anche se ho passato un periodo di crisi, o ho dato un'impressione sbagliata o ho detto cose un pò pesanti, tutto quello che ho detto non lo penso più. Sono cambiato, non si può cambiare? Non si può pensare diversamente?
Ultima modifica di captaineo il 1 marzo 2009, 22:44, modificato 1 volta in totale.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 1 marzo 2009, 22:42

Prendiamo Dangerous e prendiamo Invincible... la maggior parte di canzoni sono scritte da Michael Jackson, mentre se prendi Invincible sono poche e niente... e il sound di Invincible non è che scherza.. . le prime 3-4 traccie sono molto ripetitive, se ascoltiamo heartbreaker, dura 6 minuti , in questi sei minuti ripete sempre lo stesso ritornello e in piu' la canzone è scritta da almeno 3 persone contemporaneamente..
I miei album preferiti di Michael sono tutti e metto per ultimo invincible proprio per questo, tutti gli altri album (lo stesso Bad) quasi ogni canzone è scritta e composta da Michael Jackson, e si sente... anche se in dangerous c'è qualche canzone collaborata, il numero di canzoni scritte da Michael sono sempre un buon rapporto e l'influenza di altri collaboratori si sente poco , la magia rimane intatta... invincible al contrario tra tutti gli album è l'unico dove verametne si sente poco il suo stile ... poi c'è a chi piace e a chi no, logico, non tutti i gusti musicali sono uguali, ma in quel caso apprezzi il sound, (che sia stato scritto da Michael o no) io invece parlo proprio d'influenza di Michael.. si sente poco... e se in un disco sento poco la sua influenza, poco m'importa se ha un buon sound o meno. Se compro un disco di Michael è perchè voglio sentire la sua musica, altrimenti compro un disco di usher, o di altri se apprezzo il loro stile. XD
Ultima modifica di soulcalibur33 il 1 marzo 2009, 22:49, modificato 1 volta in totale.

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 1 marzo 2009, 22:46

captaineo ha scritto:
Durante la mia crisi come la chiami tu se crisi la possiamo chiamare, io non gliene dicevo di tutti i colori a michael, ce l'avevo con lui( cme del resto anche oggi) per alcuni comportamenti che non mi erano piaciuti, eravamo nel 2002 e ancora oggi quelle stesse cose le penso, non mi sembra di aver mai detto qualcosa di così cattivo nei suoi confronti, forse solo perchè dissi che secondo me era un artista finito( e fino ad oggi infatti non mi sembra che le cose siano cambiate dato che è inattivo) dovete insinuare tu e il caro michele che sono una bandiera, che dico una cosa e ne scrivo un'altra ecc ecc ecc. Oggi ho scritto a michele che chi mi conosce come persona e come fan sa come sono, quindi in questo forum potete scrivere quello che volete, non saranno di certo le vostre parole a far cambiare l'idea che si sono fatti su di me.
E nemmeno noi stiamo scrivendo qualcosa di così cattivo, stiamo dicendo anzi una cosa a suo favore, ovvero che non ci piace invincible perchè noi vogliamo il suo stile, non un album collaborato, quindi è come fare un complimento, cioè che a noi piace la SUA musica.. mentre criticarlo per cose del suo carattere è secondo me peggio, nel senso che allora non dovresti dire 'povero Michael cosa gli tocca sentire dire dai suoi fans'... semplicemente, ognuno puo' trovare qualcosa da ridire, ma non puoi però andare a dire ad altri fans 'povero Michael' quando anche noi potremmo dire la stessa cosa quando tu dicevi certe cose a Michael.. povero Michael allora sempre, non solo in alcuni casi!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Re: secondo me

Messaggio da captaineo » 1 marzo 2009, 22:47

ranjermi ha scritto:secondo me siete voi che vi aspettate un altro dangerous un altro history un altro bad ...,.,., se partite cosi' non vi piacerà piu niente di michael ricordAte queste parole....

The Lost Fan......... :sad:
esatto, caro antonio, l'ho sempre sostenuto questo, anche perchè se ci sarà un nuovo album tutto inizierà proprio dal sound di invincible.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 1 marzo 2009, 22:52

rispondo a spidermike che mi pare che si è montato un po la testa con i suoi bei3616 post.
guarda,a me invincible all inizio no che non mi piaceva,era una cosa nuova,e sono rimasto un po sulle spine.ho amato quest album durante il tempo,e la cosa bella è questa,che Michael è riuscito a farmi piacere quest album alla grande,mi ha fatto capire veramente che è un grande album,e io nn me ne sono accorto subito,non centra chi me l ha fatto amare in questo caso non so a chi ti riferisci tu e non sono cavoli tuoi,non centra la mia personalita',anzi ho proprio avuto la personalita' di dire GUARDA INVINCIBLE MI HA PRESO,MI HA CONQUISTATO,NON ME L ASPETTAVO,GRANDE INVINCIBLE,e ho capito che mi sbagliavo sul conto di quest album,quindi USA LA TUA BELLA TESTA e non replicare e non imporre agli altri che deve essere come dici tu perche non lo è assolutamente,ti sbagli,e non mi meraviglio che ce chi ti viene dietro,infatti si dice DIO LI FA E FRA LORO SI ACCOPPIANO. Un album puo regalare sensazioni ed emozioni forti anche se non è ben promozionato,senza tour e niente,ognuno si emoziona come vuole,a me basta ascoltarlo la sera per rilassarmi per provare un emozione di pura pace e tranquillita',come bad,come dangerous ecc ecc,nn devo per forza avere un toru per emozionarmi,anche senza a me viene la pelle d'oca ,come canta Michael,questa è gia un emozione per me ,Non ce differenza fra History e invincible,ognuno ha i suoi piu bei ricordi con i vari album e provi emozioni,non centra che History ti da emozioni,e Invincible,un album mega collaborato no.ma che caxxo dici?ti devi solo vergognare,se solo Michael potesse leggere che cosa dici di un lavoro che lui ha fatto con tanto amore per darci qualcosa di nuovo,ma vergognati e usa la TESTA.
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

ranjermi
Messaggi: 79
Iscritto il: 28 luglio 2008, 9:37

album alla mano

Messaggio da ranjermi » 1 marzo 2009, 22:52

album alla mano
da come parlate voi di canzoni scritte SOLO da Michael

Dangerus :

Heal the world
Who Is It
Will You be There

Invincible:

Spechlees
The lost children

come vedi ce solo una kanzone in piu scitta e prodotta di SOLA mano da Michael.......
how does it feel when you're alone and it cold inside

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Re: secondo me

Messaggio da soulcalibur33 » 1 marzo 2009, 22:57

ranjermi ha scritto:secondo me siete voi che vi aspettate un altro dangerous un altro history un altro bad ...,.,., se partite cosi' non vi piacerà piu niente di michael ricordAte queste parole....

The Lost Fan......... :sad:
No perchè quando ho ascoltato Bad, quando doveva uscire Dangerous mi aspettavo semplicemente un buon album come lui sempre sapeva fare. Partivo col piede sbagliato? No, infatti Dangerous non ha deluso le aspettative. Quando è uscito Dangerous mi aspettavo un altro Dangerous? Si, e difatti è uscito History. Dopo History mi aspettavo (come sempre avevo fatto e le aspettative non erano mai state deluse) un altro album come si deve... ed è uscito Invincible. Beh la diversità rispetto a tutti gli altri è stata troppo palese anche se all'inizio non volevo assolutamente ammetterlo... ma ora non lo nego piu'.

ranjermi
Messaggi: 79
Iscritto il: 28 luglio 2008, 9:37

seccond me

Messaggio da ranjermi » 1 marzo 2009, 23:07

second me cmq qualkosa sbagliate....... ha deciso solo d usare ,sperimentare e proporre, come vedete produzioni alla mano e album alla mano michael ha semplicemente aumntato anno dopo anno album dopo album numero deglii addendi, la somma non cambia, dietro al sound ce sempre la sua inknfondibile voce 8)
how does it feel when you're alone and it cold inside

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 1 marzo 2009, 23:10

E meno male che c'è la sua voce... almeno quella non la puo' far sostituire con collaborare a nessuno :)

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 1 marzo 2009, 23:10

cmq scusate il mio sfogo.buon proseguimento
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

ranjermi
Messaggi: 79
Iscritto il: 28 luglio 2008, 9:37

lib boy

Messaggio da ranjermi » 1 marzo 2009, 23:17

lib boy hai tutta la mia komprensione..............................................

cmq alla fine e tutto n fattor d gusti .....

a me le emozioni ke mi danno bad e history nn me le da dangerous ma nn diko ke dang non mi piace anzi è paradisiako me nn m da lestesse emozioni!! se la mettete kosi anke per invincible allora posso kapire.. altrimenti non son dakkordo
how does it feel when you're alone and it cold inside

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 1 marzo 2009, 23:25

Ciao Antonio,il problema è che uno dice una cosa,e vieni contraddetto per forza perche deve essere per forza come dice qualcuno,e mi si viene detto non hai personalita' usa la tua testa,perche fino a ora che testa ho usato?'mha...riguardo a personalita' ce qualcuno che neanche puo parlare.basta cosi.
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 1 marzo 2009, 23:26

liberianboy ha scritto:rispondo a spidermike che mi pare che si è montato un po la testa con i suoi bei3616 post.
guarda,a me invincible all inizio no che non mi piaceva,era una cosa nuova,e sono rimasto un po sulle spine.ho amato quest album durante il tempo,e la cosa bella è questa,che Michael è riuscito a farmi piacere quest album alla grande,mi ha fatto capire veramente che è un grande album,e io nn me ne sono accorto subito,non centra chi me l ha fatto amare in questo caso non so a chi ti riferisci tu e non sono cavoli tuoi,non centra la mia personalita',anzi ho proprio avuto la personalita' di dire GUARDA INVINCIBLE MI HA PRESO,MI HA CONQUISTATO,NON ME L ASPETTAVO,GRANDE INVINCIBLE,e ho capito che mi sbagliavo sul conto di quest album,quindi USA LA TUA BELLA TESTA e non replicare e non imporre agli altri che deve essere come dici tu perche non lo è assolutamente,ti sbagli,e non mi meraviglio che ce chi ti viene dietro,infatti si dice DIO LI FA E FRA LORO SI ACCOPPIANO.
Guarda, il fatto che tu ami invincible che cosa ti fa sentire, forse SUPERIORE a chi non lo apprezza? Essere fans di Michael significa accettare tutto e per tutto? No, sono stanca di quest'asilo nido. Anche noi abbiamo dei ricordi con qualsiasi album di Michael, non stiamo dicendo chissà quale cattiveria... a me sembra che il tuo intervento sia molto presuntuoso ed eccessivo...
E' meglio difendere Michael su altri piani, lasciamo stare il piano musicale di invincible.. chi ama Michael è anche per altro... non è il caso di scaldarsi tanto.. si sta discutendo , il tuo accanimento è esagerato.



liberianboy ha scritto:infatti si dice DIO LI FA E FRA LORO SI ACCOPPIANO.
Ed è quello che pensiamo pure noi di te.. tu con chi ti sei accoppiato?
Ultima modifica di soulcalibur33 il 1 marzo 2009, 23:28, modificato 2 volte in totale.

ranjermi
Messaggi: 79
Iscritto il: 28 luglio 2008, 9:37

mha

Messaggio da ranjermi » 1 marzo 2009, 23:27

so solo ke nn è giusto valutare mediokri , lavoro di n artista che c mette l'anima in ogni cosa
how does it feel when you're alone and it cold inside

Rispondi