Pagina 1 di 1

Speechless

Inviato: 11 aprile 2007, 18:26
da dorilis
Stavo guardando i topic di questa sezione... e mi sono accorta che ne mancava uno su Speechless...

Beh? Cosa ne pensate di questa canzone?

Per quanto mi riguarda credo che sia la canzone più bella e più profonda di tutto Invincible. Quando Michael si mette in testa di fare una canzone come si deve, composta, scritta e cantata solamente da lui viene fuori una cosa fenomenale. Questa canzone mi è piaciuta dall'inizio. Mi piace soprattutto il modo in cui è stata 'costruita' l'intera canzone, ossia che inizia a cappella, con solamente la voce di Michael e poi, lentamente, i vari pezzi dell'orchestra che si aggiungono uno dopo l'altro, fino a formare quell'armonia finale che si sente negli ultimi tre ritornelli della canzone.

Inviato: 11 aprile 2007, 19:10
da StefyJackson
Speechless è un gioiello di un'inestimabile bellezza: è piena d'amore, la musica è stupenda e le parole sono una poesia meravigliosa.

Inviato: 11 aprile 2007, 20:51
da smeagol
Speechless è una delle canzoni di Michael più belle in assoluto... è passionale e dolce allo stesso momento...parla di un amore puro e totale...spassionato...

Inviato: 12 aprile 2007, 12:35
da Harlan
Speechless è una delle canzoni di Michael + belle in assoluto. L'adoro!!!

Inviato: 12 aprile 2007, 13:48
da Stefy
Speechless....un attimo di immensa ispirazione musicale....un vero gioiello.... :)

Inviato: 13 aprile 2007, 8:17
da Spidermike
quoto tutti voi.......
.....questa è la spiegazione sul fatto che sono accanito contro ogni forma di collaborazione!!! SE VOGLIAMO AVERE CANZONI STUPENDE MICHAEL NON DEVE COLLABORARE CON NESSUNO!!!!!!

Inviato: 13 aprile 2007, 17:12
da historydav
Canzone SPETTACOLARE, fosse stato un singolo....eh va bè!!!!!!!!! :D :D :D

Inviato: 14 aprile 2007, 8:25
da Spidermike
colpa di chi?????

Inviato: 14 aprile 2007, 17:16
da soulcalibur33
StefyJackson ha scritto:Speechless è un gioiello di un'inestimabile bellezza: è piena d'amore, la musica è stupenda e le parole sono una poesia meravigliosa.
Quoto. Infatti è una canzone dolcissima , solo Michael poteva scrivere una musica così.

Inviato: 29 aprile 2007, 16:26
da Jacko_91
si davvero una bella song,mi piace molto,peccato che duri pochissimo solamente 3.18 min

Inviato: 29 aprile 2007, 16:55
da Davidejam
La sua bellezza sta anche nella sua breve durata...
Inoltre è tra le 3 canzoni che Michael canterebbe per sempre (così ha dichiarato nell'intervista su Invincible).

Inviato: 30 aprile 2007, 8:07
da historydav
Allora speriamo che la inserisca in qualche Live.....il che significherebbe il suo ritorno in un concerto!!!!!! :roll: :roll: :D :D :D .....quindi meglio così: "Michael fai un concerto Live ed inserisci Speechless!!!!!" :D :D :D

Inviato: 16 settembre 2007, 21:46
da Jacksonina
anche se dura poco è bellissima, dolce e profonda 1 vero gioiello musicale

Inviato: 26 gennaio 2008, 12:51
da Rickyjackson
spechless è una canzone molto intensa e profonda una delle migliori tracce dell'album invincible 8)
Semplicemente magica :grin:

Inviato: 27 gennaio 2008, 19:44
da Jacksy
è stupenda!! m emoziona ogni volta ke la ascolto!! sicuramente visto qnt Michael ama questa canzone le possibilità ke la inserisca nella scaletta di un probabile tour sono alte!! :grin:

Inviato: 27 gennaio 2008, 23:25
da giuliettaw
bellissima,dolce,rassicurante.

speechless

Inviato: 4 luglio 2008, 9:24
da MJ dancing angel
Canzone meravigliosa , una preghiera in musica. La parte di Michael più sensibile che mi emoziona tanto. E proprio bello questo contrasto con le sue canzoni più dure o reppate, un artista a tutto tondo.

Inviato: 4 luglio 2008, 9:50
da NICKOMJ85
CANZONE MERAVIGLIOSA!!!!!....

Inviato: 4 luglio 2008, 12:18
da Captain Valio
bellissima..la solita magia che lo ispira e che lo attraversa..per poi creare gioielli di tale portata!In questa canzone puoi davvero sentire il suo mondo,assaporare un pò di Neverland,un pò di sogno e fiaba..

Inviato: 7 luglio 2008, 9:01
da MJ dancing angel
Captain Valio ha scritto:bellissima..la solita magia che lo ispira e che lo attraversa..per poi creare gioielli di tale portata!In questa canzone puoi davvero sentire il suo mondo,assaporare un pò di Neverland,un pò di sogno e fiaba..
che belle parole captain !

Inviato: 24 febbraio 2009, 0:00
da liberianboy
odio questa canzone,ogni volta arrivo alla fine di Butterflies e arrivo direttamente alla 9,salto la track num 8,niente a che vedere con Heal the world,childhood... e non centra la collaborazione,Michael fa cose stupende anche con le collaborazioni,alla fine nn sono i collaboratori che cantano,è Michael,l importante è che canta Michael,quindi non diamo colpe alle collaborazioni e non vi fissate co sta cosa perche è totalmente sbagliata.lòa mia opinione è questa.chiudo.

Inviato: 24 febbraio 2009, 13:15
da captaineo
liberianboy ha scritto:odio questa canzone,ogni volta arrivo alla fine di Butterflies e arrivo direttamente alla 9,salto la track num 8,niente a che vedere con Heal the world,childhood... e non centra la collaborazione,Michael fa cose stupende anche con le collaborazioni,alla fine nn sono i collaboratori che cantano,è Michael,l importante è che canta Michael,quindi non diamo colpe alle collaborazioni e non vi fissate co sta cosa perche è totalmente sbagliata.lòa mia opinione è questa.chiudo.
Anche io mi sono un pò scocciato di questa canzone, piano piano mi è caduta dal cuore forse perchè viene sempre usata come termine di paragone, sempre e solo questa canzone nemmeno fosse la migliore canzone del mondo, è successo qualcosa di simile anche a te?

Inviato: 24 febbraio 2009, 14:20
da liberianboy
si esatto,non mi sono saputo spiegare bene,esattamente cosi.

Inviato: 25 febbraio 2009, 0:31
da billie_twilight_girl
liberianboy ha scritto:odio questa canzone,ogni volta arrivo alla fine di Butterflies e arrivo direttamente alla 9,salto la track num 8,niente a che vedere con Heal the world,childhood... e non centra la collaborazione,Michael fa cose stupende anche con le collaborazioni,alla fine nn sono i collaboratori che cantano,è Michael,l importante è che canta Michael,quindi non diamo colpe alle collaborazioni e non vi fissate co sta cosa perche è totalmente sbagliata.lòa mia opinione è questa.chiudo.
quoto. In dangerous ci sono canzoni stupende fatte con collaborazioni. Ma Speechless la adoro. E la fine mi lascia estasiata, quando fa"words like..like...I love you". Lo so roba per femminucce.^^
Io credo che Michael abbia cercato di "seguire la moda", cosa che gli è riuscita disastrosamente.
Lui ha un genere isolato dal tempo, la sua musica va bene in tutti gli anni, andrà ancora bene fra 10 anni...è come una canzone tipo "Hey Jude" dei Beatles...è bellissima chi se ne frega della data di composizione, non è mica un cibo che scade.
8)

Inviato: 31 agosto 2009, 15:21
da billiejean88
questa la adoro non faccio altro che sentirla mi fa piangere!