BUON NATALE 2014 E FELICE ANNO NUOVO

Il posto dove trovare gli ultimi avvisi, le comunicazioni e le novità del prossimo futuro del club e del sito web. DA LEGGERE IN CASO DI AVVISI - GRAZIE.
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

BUON NATALE 2014 E FELICE ANNO NUOVO

Messaggio da [MICHAEL] » 24 dicembre 2014, 11:48

BUON NATALE 2014 E FELICE ANNO NUOVO

Rieccoci qui... sembra ieri ed invece siamo di nuovo a Natale. Questi ultimi due mesi sono stati un po' particolari per noi di Michaelmania. Abbiamo avuto un hard disk crash piuttosto severo nel mese di ottobre e nonostante i backup ci è voluto non poco lavoro per ripristinare (senza che nessuno si accorgesse di nulla) tutte le funzioni operative del nostro lavoro. La situazione è tornata stabile a partire dalla seconda metà di novembre con nuovo hardware e il lavoro da riprendere... probabilmente la cosa che forse si è notata di più è stata l'assenza dal forum... abbiamo ricominciato per molti versi da capo e quindi tante erano le priorità. Abbiamo in questi due mesi privilegiato il contatto attraverso la nostra pagina facebook e lasciato per ultimo il forum. Ci scusiamo di questo ma nel giro di qualche giorno, appena dopo le festività, siamo pronti a tornare a rendere il forum una parte centrale del nostro lavoro e la sede vera e propria della comunità jacksoniana. Insomma, il forum resta sempre e comunque il posto migliore dove mettere Michael in discussione. E non è una frase fatta, ci crediamo veramente. 8-)

Detto questo, il prossimo anno (2015) sarà anche il nostro 30esimo anniversario di attività. E stiamo lavorando ad alcune cose sfiziose che siamo sicuri incontreranno il favore dei fan. Seguiteci e non ve ne pentirete... stiamo ultimando il nuovo numero di Michaelmania, il nuovo sito interrotto ad ottobre è quasi pronto e nuove occasioni di incontro per i fan si prospettano all'orizzonte... insomma... Michaelmania sarà protagonista di un 2015 denso di occasioni... 8)

Nel frattempo, auguriamo a tutti i fan e alle loro famiglie un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo con l'augurio che si possa aprire per ognuno di voi un periodo di serenità e benessere per i vostri cari.

Buon Natale 2014


Daniele & Anna
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Re: BUON NATALE 2014

Messaggio da dorilis » 24 dicembre 2014, 19:55

Tanti auguri di Buon Natale a tutti voi!!!

Non vedo l'ora di scoprire quali saranno le vostre novità per il 2015. :D :D
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: BUON NATALE 2014 E FELICE ANNO NUOVO

Messaggio da historydav » 12 gennaio 2015, 8:59

Mamma mia Dani 30 anni di Michaelmania.....ti stai invecchiando :smile: :smile: :smile: :smile:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Rispondi