Ampliamento Server Farm - 24 Aprile 2008 - OTTIMIZZAZIONE DB

Il posto dove trovare gli ultimi avvisi, le comunicazioni e le novità del prossimo futuro del club e del sito web. DA LEGGERE IN CASO DI AVVISI - GRAZIE.
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Ampliamento Server Farm - 24 Aprile 2008 - OTTIMIZZAZIONE DB

Messaggio da [MICHAEL] » 23 aprile 2008, 22:02

Solo per comunicare che:

Giovedì 24 Aprile 2008, nella fascia oraria che va dalle ore 05.00 alle ore 07.00 a.m. (GMT +2.00 h), il provider di Michaelmania effettuerà un intervento di ampliamento e potenziamento della Server Farm volto a garantire servizi sempre più evoluti ed efficienti.

Tale intervento avrà le seguenti conseguenze:

- Sospensione momentanea di tutti i servizi inclusi nei piani Hosting su piattaforma Linux.
- Sospensione momentanea del servizio MySQL su piattaforma Linux e Windows.
- Sospensione momentanea del servizio di Whois per la verifica della disponibilità dei nomi a dominio.

A conclusione dell'operazione tutti i servizi torneranno immediatamente a disposizione.

OTTIMIZZAZIONE DB


Al fine di ottimizzare sempre meglio la gestione del db avendo un forum piu' performante e snello raccomandiamo di svuotare (cancellare periodicamente) i PM vecchi accumulati dagli utenti controllando sia nella cartella "arrivati" che "inviati" che "salvati". Grazie della collaborazione.


Daniele/MMi
Ultima modifica di [MICHAEL] il 23 aprile 2008, 22:07, modificato 1 volta in totale.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 23 aprile 2008, 22:06

Grazie per la segnalazione, allora domani mattina non mi alzo alle 5 per collegarmi al forum, grazie. :-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Rispondi