In riferimento a cancellazione messaggi e MODERATORI

Il posto dove trovare gli ultimi avvisi, le comunicazioni e le novità del prossimo futuro del club e del sito web. DA LEGGERE IN CASO DI AVVISI - GRAZIE.
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

In riferimento a cancellazione messaggi e MODERATORI

Messaggio da [MICHAEL] » 8 luglio 2007, 14:29

CANCELLAZIONE TOPICS E MESSAGGI 8 LUGLIO 2007

In riferimento alla mattinata (8 Luglio) passata a cancellare messaggi e topic con poco senso...
che dire è bastata una settimana di assenza per non riuscire a comportarsi decentemente all'interno di un forum ... :?

Per il resto.... fermo restando che cancellando un topic non è raro cancellare magari anche chi all'interno dello stesso aveva espresso discorsi intelligenti (e rispetto ai quali mi scuso) , tengo a precisare per l'ultima volta che all'interno di Michaelmania non si va contro gli utenti, ma si argomentano e commentano i post, cioè quello che viene scritto. In seguito poi a diverse segnalazioni e leggendo i vari messaggi sono stati presi alcuni provvedimenti "restrittivi" per alcuni utenti per un uso decisamente improprio fatto del forum e ai quali consiglierei la rilettura delle condizioni di utilizzo segnalandone un passo...

[...] Le opinioni espresse vengono monitorate dal responsabile del sito. Unico obbligo di Michaelmania e' quello di non consentire che utenti utilizzino il sito web per scopi di diffamazione, denigrazione ed intolleranza verso altri utenti, nonche' qualsiasi altro uso che sfoci nell'illecito civile e penale. [...]

Fermo restando la tolleranza (dimostrata tra l'altro finora) verso un sano botta e risposta anche pungente, se gli stessi utenti verranno sorpresi a perpetuare nel loro atteggiamento seguirà, senza ulteriore preavviso, l'allontanamento definitivo dal forum.

MODERATORI

E' di un paio di settimane fa la decisione di implementare un paio di utenti alla moderazione del forum. Avendo ricevuto risposta affermativa da entrambi li presento alla comunità:

- dorilis
- SunsetDriver


Ad ognuno sono stati privatamente illustrati i criteri di scelta e lo stile che il forum intende seguire. Trovandosi daccordo in linea di massima su alcuni punti fondamentali tengo a precisare che moderare non è un obbligo e che in qualunque momento l'impegno preso può essere rimesso. I moderatori hanno il compito di vigilare sulle discussioni e se il caso intervenire per "instradarle" in modo da non farle eventualmente degenerare, ma soprattutto cercando di farle rimanere in topic.

I moderatori potranno contattare e richiamare privatamente gli utenti via PM in casi dove ce ne sia bisogno e segnalare eventuali perpetuarsi di comportamenti scorretti, al tempo stesso avranno capacità necessaria per "lasciar correre" in determinate situazioni.

In linea con una filosofia portata avanti ormai da anni, difficilmente si arriverà a chiudere discussioni, mentre potrebbe verificarsi in qualche caso la cancellazione di uno o più messaggi ritenuti decisamente poco idonei al nostro forum o che vadano palesemente contro qualche utente. In quel caso l'utente è invitato a chiedere spiegazioni privatamente via PM. In sede di discussione il moderatore generalmente invita a cambiare rotta, ad "automoderarsi" ed è l'atteggiamento che deve distinguere gli utenti, il sapersi moderare rimanendo nei canoni di una convivenza civile e cordiale per tutti. Come utenti l'invito è quello di ascoltare le segnalazioni dei moderatori e di non pensare che queste siano sempre rivolte "ad altri" ma attivarsi automaticamente a mantenere un atteggiamento in linea con la filosofia del forum.

Grazie e buon lavoro.

Daniele/MMi :D

kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da kingofgames » 8 luglio 2007, 16:37

ottima scelta!
Enrico è un elemento più che valido

buon lavoro ;)

EttoreMJFan
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 601
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:45

Messaggio da EttoreMJFan » 9 luglio 2007, 12:56

kingofgames ha scritto:ottima scelta!
Enrico è un elemento più che valido

buon lavoro ;)
Mi aggrego agli auguri di buon lavoro per i due nuovi moderatori! :D :wink:
"La coscienza si esprime attraverso la creazione."
Grazie Michael, il dolore che proviamo è immenso, pari solo alla tua grandezza.

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 9 luglio 2007, 15:00

Per Daniele:

Non potrò piu' inviare PM, temporaneamente o è una cosa definitiva? Io ho solo difeso Michael, il vostro e nostro cantante preferito. L'ho fatto per lui. Spero davvero che ci siano piu' regole e rispetto verso Michael Jackson, dato che scrivere menzogne non fa parte di essere 'obiettivi'...

Ho letto notizie riguardo Michael false, ne metto solo una come esempio per tutte, ovvero: che Michael si sarebbe approfittato della Heal the world foundation per prendere in giro i fans e continuare ad intascare il denaro. Non venitemi a dire che è una cosa logica e che rientra nel rispetto del nostro cantante preferito.

Chi prende le difese di Michael Jackson, è sempre per un motivo giusto. E come Michael a volte, l'ingiustizia è sempre dietro l'angolo.

Un ultima precisazione: ho usato i pm solo perchè appunto, quando ci sono questioni private, per evitare di postare cose personali, si usano i pm. Non volevo creare ulteriori topic 'inutili'. Molti erano d'accordo con me, che ci sia un disagio non si puo' negare a causa di un utente. In tutti questi anni sono sempre stata zitta, forse ho perso la pazienza, ma se ci fossero state davvero delle regole,che vietassero di diffondere falsità su Michael, non sarei arrivata a perdere la pazienza. Mi spiace davvero. Ma non credo sia colpa mia se molti si sentono offesi da certi utenti.

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 9 luglio 2007, 15:28

Basta polemiche...
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 9 luglio 2007, 15:29

Non sono polemiche... vorrei avere chiarimenti, credo sia un mio diritto. Ho un problema e stavo contattando Daniele Boeci. Io non credo credo sia d'accordo nel leggere falsità come per esempio Michael abbia rubato i soldi ai fans con la Heal The World Foundation. Diffondere cose simili è orrendo e slealissimo nei riguardi di Michael e noi fans che lo rispettiamo.
Ultima modifica di soulcalibur33 il 9 luglio 2007, 15:40, modificato 2 volte in totale.

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 9 luglio 2007, 15:33

:?:

EttoreMJFan
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 601
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:45

Messaggio da EttoreMJFan » 9 luglio 2007, 15:58

Regole? Quelle che chiedi sono restrizioni alla libertà di pensiero.

Se una persona pensa che Michael Jackson si sia approfittato della Heal The World Foundation per guadagnare denaro ha il diritto di scriverlo.
Questo alla pari del tuo diritto di pensare il contrario ed esprimerlo rispondendo.

Si chiama discutere.
"La coscienza si esprime attraverso la creazione."
Grazie Michael, il dolore che proviamo è immenso, pari solo alla tua grandezza.

kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da kingofgames » 9 luglio 2007, 16:07

guarda che sistono documenti finanziari che provano alcuni "prelievi" ingiustificati dalla HTW foundation (che poi m ipare sia chiusa o fallita ormai) e dalla HTK
soulcalibur...Che mj conduca una vita troppo dispendiosa non è un mistero, che debba soldi a tanta gente neanche..Mike ha donato più di 300 milioni in beneficienza, del bene lo ha fatto,...per il resto è un essere umano..eH!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 9 luglio 2007, 17:06

Anche se non puoi mandare PM, Valentina, puoi comunque scrivere un'email a Daniele per chiedergli chiarimenti. Non vedo la necessità di andare fuori topic.
In merito alla notizia della HTWF, mi sembra tu abbia ingigantito la cosa. Di certo Barbara non ha espresso in quel modo la sua opinione. Non ha mai detto che Michael ha creato la HTWF per prendersi gioco dei fans.

Enrico

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 9 luglio 2007, 23:39

SunsetDriver ha scritto:Anche se non puoi mandare PM, Valentina, puoi comunque scrivere un'email a Daniele per chiedergli chiarimenti. Non vedo la necessità di andare fuori topic.
In merito alla notizia della HTWF, mi sembra tu abbia ingigantito la cosa. Di certo Barbara non ha espresso in quel modo la sua opinione. Non ha mai detto che Michael ha creato la HTWF per prendersi gioco dei fans.

Enrico

Grazie enrico per il tono gentile.... comunque se 'qualcuno' scrive così:
"3) Migliaia di ragazzi hanno mandato soldi alla HTWF e dopo anni si viene a sapere che è fallita, ma non è stato detto nulla, pertanto i ragazzi hanno continuato a mandare soldi......altra svista, povero Michael! "

Che cosa significherebbe? Che cosa si sta cercando di dire? Che Nonostante la heal the world fosse fallita, Michael, a causa della sua 'svista' i fans continuavano a spedire i soldi.. ma non si pensa minimamente al fatto che Michael non ne sapesse nulla di quella storia e che solo appena è entrato a conoscenza, ha subito bloccato tutto. O qualcuno pensa davvero che Michael sia un farabutto di questo genere?
EttoreMJFan ha scritto:Regole? Quelle che chiedi sono restrizioni alla libertà di pensiero.

Se una persona pensa che Michael Jackson si sia approfittato della Heal The World Foundation per guadagnare denaro ha il diritto di scriverlo.
Questo alla pari del tuo diritto di pensare il contrario ed esprimerlo rispondendo.

Si chiama discutere.
A te non da fastidio che si dice del tuo cantante preferito (sempre che gli vuoi un minimo di bene e ti piace che venga rispettato) venga descritto in modo errato come uno che si approfitta dei soldi, quando si sa che non è affatto vero?

Questo è quello che da fastidio... i commenti li fanno tutti... e nessuno mette in dubbio questo... quì si parlava di un singolo utente che da anni, non fa altro che criticare costantemente ogni singola mossa di Michael.
Davvero non me ne capacito... davvero , non pensate sia giusto difendere Michael dalle falsità, così come fanno i giornalisti?

Una sola domanda: perchè in altri forum, c'è una piccola regola, ovvero di rispettare Michael Jackson? E' così difficile in un forum che dovrebbe essere costituito da suoi sostenitori? Oltretutto se si pensa che tante di queste 'opinioni' sono basate su notizie false prese dai giornali?

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 10 luglio 2007, 7:43

Valentina mi hai veramente stufato.....cerca di piantarla.

Nella mia frase che hai gentilmente riportato ho scritto dei fatti e non delle menzogne inventate da me per screditare Michael!!!
Lo stesso vale per tutte le altre notizie che eventualmente ho messo!
MICHAEL HA COMUNICATO UFFICIALMENTE CHE LA HTWF e tutte le altre fondazioni ERANO CHIUSE, solo dopo il 2001 durante una delle tante interviste di quel tempo.......prima c'erano solo le solite informazioni E NOTIZIE negative alle quali le persone come te NON CREDEVANO!

PERTANTO PIANTALA DI SCRIVERE CHE IO METTO SOLO MENZOGNE !!!!
Come scritto varie volte.....NESSUNO E' in grado di stabilire QUALI NOTIZIE CHE RIGUARDANO mICHAEL SIANO VERE O FALSE....e questo non vale solo per quelle negative, ma anche per quelle positive.
aNCHE LE VARIE SMENTITE DELLA bAIN....COME AVRAI NOTATO NON SEMPRE SONO AFFIDABILI!
Io metto le notizie che trovo .....che altri non hanno messo......e le commento, visto che il forum è fatto anche per questo. Se non si potesse commentare o se tutti fossero sempre d'accordo..non servirebbe un forum, basta la pagina del sito con le notizie!

Se poi queste sono vere o false, lo si stabilisce solo col tempo....e neppure sempre!


Inoltre ripassati tutto il forum ....mi pare di aver messo anche MOLTISSIME COSE POSITIVE che riguardano il passato, giusto per informare i nuovi fan.....articoli, traduzioni........QUESTE COSE TU NATURALMENTE NON LE VEDI!

Perciò datti definitivamente una regolata!

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 11 luglio 2007, 0:11

Barbara/Saetta ha scritto:Valentina mi hai veramente stufato.....cerca di piantarla.

Nella mia frase che hai gentilmente riportato ho scritto dei fatti e non delle menzogne inventate da me per screditare Michael!!!
Lo stesso vale per tutte le altre notizie che eventualmente ho messo!
MICHAEL HA COMUNICATO UFFICIALMENTE CHE LA HTWF e tutte le altre fondazioni ERANO CHIUSE, solo dopo il 2001 durante una delle tante interviste di quel tempo.......prima c'erano solo le solite informazioni E NOTIZIE negative alle quali le persone come te NON CREDEVANO!

PERTANTO PIANTALA DI SCRIVERE CHE IO METTO SOLO MENZOGNE !!!!
!
Non cambiare sempre le cose.. ho capito benissimo che Michael ha CHIUSO la Heal The World foundation. Con la frase:

"3) Migliaia di ragazzi hanno mandato soldi alla HTWF e dopo anni si viene a sapere che è fallita, ma non è stato detto nulla, pertanto i ragazzi hanno continuato a mandare soldi......altra svista, povero Michael! "


Cosa significa per chi legge una cosa del genere? Scrivendo che migliaia DI RAGAZZI continuavano a Mandare soldi alla HTWF come se fosse stata COLPA di Michael. Ed invece Michael ha chiuso la HTWF proprio quando è venuto a conoscenza di questa cosa. Quindi, la 'svista' di Michael non è stata fatta apposta per prendersi i soldi ugualmente, come volevi far intendere tu. Altrimenti non l'avresti scritto in quel modo. Come se fosse colpa di Michael, per una cosa che hanno fatto altre persone che erano alla HTWF. Comunque quello era solo un esempio... come per altre cose.

Come per l'esempio del fegato che Michael si era incaricato di trovare e poi (sempre a seconda dove hai letto questa notizia) non se n'è fatto piu' nulla. E quello non era un commento, era un accusa, come se Michael fosse stato crudele a dimenticarsi la sua promessa per un povero bambino malato. Sempre se è vero che non si è fatto piu' nulla, non possiamo accusare MIchael di essere un mostro, (dubito infatti che Michael , sia stato contento di non far nulla per un bambino malato) SICURAMENTE senza ombra di dubbio sarà successo qualcosa di grave per impedirglielo. Quindi, che commenti si possono fare? Non puoi prendere queste notizie e commentare in questo modo, perchè non è giusto nei suoi riguardi. Queste erano cattiverie belle e buone. Si chiama spettegolare. Non commentare.


Riportare, commentare notizie prese quà e là è un conto (anche se si capisce benissimo quando sono attendibili e quando i giornalisti inventano stupidaggini), scrivere cattiverie su una persona che non puo' rispondere è un altra. I commenti vanno bene, finchè si rispetta la persona di Michael e dei fans.

Commentare è una cosa, mancare di rispetto è un altra. Anche io ho la libertà di parola, ma non per questo vado in giro a raccontare assurdità su una persona , specie se mi devo basare su dicerie. Vedremo in futuro di poter commentare tutti , senza creare una immagine totalmente sbagliata del cantante solo in base a cio' che si legge in giro. Giusto o sbagliato che possa sembrare ai nostri occhi, non siamo nei suoi panni, e non possiamo giudicare male una persona, solo in base a quello che leggiamo o sentiamo in giro. Se Michael agisce in un determinato modo, C'E' sempre un motivo valido, così come tutti noi, abbiamo un motivo valido per ogni cosa facciamo... a volte siamo costretti ad agire in certi modi, proprio perchè ci mettono alle strette.... e poi Michael ha una voce, ha sempre cercato di parlare e fare interviste proprio per chiarire i malintesi. Ed io sono fan, e credo in Michael Jackson, non alle storie che si sentono in giro. Nella vita si sceglie di credere in qualcosa. A tutto c'è anche una giustificazione. Non punterei mai il dito addosso Michael, specie perchè conosco ormai troppo bene la gente e i media che lo circondano che da anni hanno cercato sempre di distruggerlo. Nessuno puo' sapere esattamente le cose,(anche se io ho le mie fonti attendibili che non sono di certo i mass media) e proprio per questo, ho scelto di credere in Michael, e non ai giornalisti, che sono le persone meno obiettive di questo mondo, capaci di scrivere una montagna di spazzatura solo per distruggere un personaggio ormai diventato scomodo.

Speriamo in futuro non ci siano piu' simili spettegolamenti.

Saluti

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 11 luglio 2007, 8:46

Se vuoi insisitere ad arrampicarti sui muri fai pure........continua pure a dire che Michael è un santo, che non farebbe mai nulla di sbagliato, OK....è nel tuo diritto, MA PIANTALA DI TIRARMI IN BALLO E DARE LA COLPA A ME SE A TE CERTE NOTIZIE NON PIACCIONO.
eD è INUTILE CHE RIGIRI SEMPRE LE COSE PER DIMOSTRARE CHE HAI RAGIONE!

""""""" Scrivendo che migliaia DI RAGAZZI continuavano a Mandare soldi alla HTWF come se fosse stata COLPA di Michael. Ed invece Michael ha chiuso la HTWF proprio quando è venuto a conoscenza di questa cosa. Quindi, la 'svista' di Michael non è stata fatta apposta per prendersi i soldi ugualmente, come volevi far intendere tu. Altrimenti non l'avresti scritto in quel modo. Come se fosse colpa di Michael, per una cosa che hanno fatto altre persone che erano alla HTWF. """""


Partiamo dal PRESUPPOSTO che Michael sia una persona seria e cosciente.......quando ha aperto la HTWF ha fatto un PUTIFERIO MONDIALE per rendere nota la cosa. I fan di TUTTO IL MONDO si sono mobilizzati per raccogliere fondi nei modi più impensabili. Io stessa per promuovere la raccolta delle firme per il Premio Nobel ho ALLEGATO AD OGNI LETTERA CHE SCRIVEVO UN VOLANTINO preparato da me con foto ed un elenco delle cose che fino ad allora aveva fatto la HTW..........Ero in contatto con loro ed in seguito ho chiesto un aggiornamento...giusto epr non mandare sempre le cose ferme alla stessa data (mi pare 1994...non posso controllare, perchè ho buttato via tutto)......e perchè mi sembrava giusto comunicare ai fan cosa era successo con i loro soldi.
Ma da quella data in poi la HTW NON HA PIU' RISPOSTO A NESSUNA RICHIESTA !!!!!
Tutto è rimasto nel limbo fino al 2001.....
Ti pare un compoertamento serio?
Io a quelli che mi chiedevono l'indirizzo per fare altre offerte, ho comunque comunicato di non fare nulla fino a quando la cosa non sarebbe stata chiarita, ma NATURALMENTE NESSUN FAN MI HA ASCOLTATO......E QUESTO SOLO IN ITALIA .....PERTANTO I FAN HANNO CONTINUATO A MANDARE SOLDI !!!!

iL POVERO mICHAEL NON HA RITENUTO NECESSARIO COMUNICARE AI FAN DI NON MANDARE PIU' NULLA? NON POTEVA MANDARE UN COMUNICATO UFFICIALE NOL QUALE COMUNICAVA CHE LA HTW ERA CHIUSA ???? uNA PERSONA SERIA E COSCIENTE L'AVREBBE FATTO....E TU Pensi proprio che lui non sapesse nulla di una cosa così importante?
E ripeto:

CHE FINE HANNO FATTO TUTTI I SOLDI CHE SONO STATI MANDATI DOPO CHE LA HTW E' STATA CHIUSA? Perchè non chiedi ai fan che li hanno mandati cosa ne pensano?
Sai ci sono state famiglie che mi hanno comunicato che epr quel determinato anno hanno rinunciato ad andare in ferie per mandare i soldi alla HTW !!!! e TI ASSICURO, PIù DI UNA, PERCHè L'INIZIATIVA SI è SPARSA COME UNA GOCCIA D'OLIO E TANTI L'HANNO IMITATA.......Cosa ne pensi? Chissà come sono contenti! Loro di certo
NON PENSANO CHE MICHAEL LI ABBIA IMBROGLIATI......NOOOOO !!!!

Agli altri esempi non ti rispondo neppure, perchè a suo tempo sono stati documentati......pertanto se ci vuoi credere, Ok, se non ci vuoi credere....fatti tuoi.......MA NON TI PERMETTERE PIU' DI SCRIVERE CHE DOVREI VERGOGNARMI E CHE SCRIVO COSE FALSE !!!![/b]

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 11 luglio 2007, 19:33

RIPETO: Michael non ne ha colpa. Credi in quel che vuoi credere. Michael non ha rubato soldi a nessuno. . Credi cio' che vuoi. Tanto sei come i giornalisti. Io mi fido di Michael. Credo IN LUI. Avrà avuto i suoi motivi. Tu continua a credere che sia uno str@nzo senza coscenza. Fatti tuoi. Ciao ciao.

Pensiamo a giudicare i nostri errori. Michael è un essere umano, ed io gli do il beneficio del dubbio. Proprio perchè NON siamo nei suoi panni, non possiamo permetterci di giudicare o spettegolarlo in questo modo. Questo è il rispetto che do ad una persona degna del mio affetto sincero e non opportunista.
Ultima modifica di soulcalibur33 il 12 luglio 2007, 11:34, modificato 1 volta in totale.

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 11 luglio 2007, 20:23

Volete far chiudere anche questo topic? :roll:

Enrico

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 17 luglio 2007, 11:47

Daniele, per favore, potresti riattivarmi i PM?

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 17 luglio 2007, 21:27

Daniele ci sei???

Avatar utente
GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 595
Iscritto il: 14 luglio 2006, 2:04
Località: Repubblica di Genova
Contatta:

Messaggio da GenoaJackson » 18 luglio 2007, 17:48

Daniele non si scomoderà di certo per queste scaramucce, credo che il suo silenzio dovrebbe far riflettere i fans più giovani...

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 18 luglio 2007, 23:52

Io non sono di certo una fan giovane.... comunque chiedevo a Daniele solo di riattivarmi i miei PM privati.

Rispondi